se uno non è più sicuro... ciao.
meglio farla finita subito
se uno non è più sicuro... ciao.
meglio farla finita subito
Ti do tre raccomandazioni (da parte di uno che ci e' passato):
1. Lasciala perdere
2. Lasciala perdere
3. Lasciala perdere
il rapporto tra me e lei era stabile.forse il fatto è che cmq lei ha 16 anni io 20
lei ha avuto molti problemi a casa così come io tra casa e lavoro e ne ho tutt'ora e forse mi incazzavo per le piccole cose piu stupide e lei ci ha voluto pensare.credo che il motivo sia questo...
inutile dire corna e cazzate.quando nn stava con me vedevo dove era e con chi...
Secondo me...è inutile che ti concentri su lei.....
tanto le persone non si imparano mai a conosecere...e sono comunque fonte di dolore....
più ci pensi...più cerchi di trovare spiegazioni...più ti domandi cosa ci sia dietro sul serio...
Quindi....ribadisco....Moto Amici ...e quando lei torna valuta ! Nel frattempo non perdere attimi preziosi![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 23/06/2011 alle 07:50
sciò
no secondo me non ce l'ha.
magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.
![]()