Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
tornato
che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...

e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
no secondo me non ce l'ha.
magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.