Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 411

Discussione: lei:voglio una pausa io...sto di merda

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    se uno non è più sicuro... ciao.
    meglio farla finita subito
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Ti do tre raccomandazioni (da parte di uno che ci e' passato):

1. Lasciala perdere
    2. Lasciala perdere
    3. Lasciala perdere
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ok !!!
    Fai cambio?? Tu mi dai la Bonnie SE e io ti do la Street (vedi altro mio post)

Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    Gli interventi con poco "tatto" probabilmente sono di persone che hanno già vissuto sulla propria pelle e sul cuore almeno una volta un'esperienza cosi.
    Il fatto che abbia un'altro non è inteso che ci esca e faccia chissà chè, è sufficiente che non sia sicura del vostro rapporto e abbia già iniziato a guardarsi intorno, ripeto se c'è un legame non ci sono dubbi salvo che sulla scelta delle vacanze..
    Infatti....
    Ultima modifica di rez; 23/06/2011 alle 07:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(

La mia piccola esperienza mi dice che le pause non sono mai una cosa buona da cui si esce indenni, ma non è neanche vero che ti sta tradendo!!!

Può tradirti come no, magari si è semplicemente concentrata sui lati meno belli del vostro rapporto e ora li vede come montagne, se invece si rimette a pensare sul perchè le piaci le montagne diventano granelli di sabbia!!!!!!

Qualunque sia la tua situazione se lei è una persona seria (e quindi una per cui valga la pena star male) ti darà delle spiegazioni, soprattutto se le lasci qualche giorno e poi gliene parli pacatamente...se invece continua con scuse infantili oppure ti chiede altro tempo senza però darti ragioni, beh a mio avviso forse non è la donna per te, solo per il fatto che se hai a cuore una persona cerci di evitare che soffra, e se anche devi dargli un dispiacere lo fai nel modo migliore per lei, e non per te stesso/a.
    Fatti forza bello!!!!! gli amici servono a questo! ;-)

Volevo propio dire questo!!!

STRAQUOTO
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    il rapporto tra me e lei era stabile.forse il fatto è che cmq lei ha 16 anni io 20
    lei ha avuto molti problemi a casa così come io tra casa e lavoro e ne ho tutt'ora e forse mi incazzavo per le piccole cose piu stupide e lei ci ha voluto pensare.credo che il motivo sia questo...
    inutile dire corna e cazzate.quando nn stava con me vedevo dove era e con chi...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Secondo me...è inutile che ti concentri su lei.....
    tanto le persone non si imparano mai a conosecere...e sono comunque fonte di dolore....
    più ci pensi...più cerchi di trovare spiegazioni...più ti domandi cosa ci sia dietro sul serio...
    Quindi....ribadisco....Moto Amici ...e quando lei torna valuta ! Nel frattempo non perdere attimi preziosi
    Ultima modifica di Strega Klà; 23/06/2011 alle 07:50
    sciò

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    tornato
    che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...

e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
    i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
    no secondo me non ce l'ha.
    magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
    spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
    fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
    nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Koro Visualizza Messaggio
    no secondo me non ce l'ha.
    magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
    spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no la macchina eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
    fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
    nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.

quoto ogni singola lettera.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ha trovato in qualcun'altro qualcosa di grande, le donne sono cosi dicono l'amore, la qualita'..... Ma quando trovano la quantita' ci zompano sopra senza pensarci 2 volte, non pensiamo che i porci sono
    Solo gli uomini, il mondo femminile se vuoi conoscerlo senza i freni della chiesa devi andare qualche mesetto negli states, in africa ti sbranano se gli piaci.
    Guarda che abita in Italia mi sembra in Lazio.......

Se è per questo in Africa applicano la legge del taglione ad esempio se rubi poi con un bel macete ti mozzano le mani!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Prima si impara a star da soli, poi si sta in coppia.
    Vale per entrambi.
    Take it easy, e fatti giri in moto.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima