io farei così----divertimento puro sempre nel rispetto delle cose..(o meglio senza farti sgamare che ti sei scopato mezzo mondo)non cercarla per 10 -15 gg e poi un giorno la chiami le offri un caffè e parli mettendo le cose in chiaro che o torna o lascia...e che le hai dato questi giorni solo perchè a lei tieni veramente perchè se no avresti chiuso subito...vedrai che torna facendo così..se ti metti a lagna..ma io t amo ma nn dormo non mangio lei può prendere in mano la situazione e giocare con ciò che provi anche se lo fa incosciamente...le dai il potere e una donna col potere è un casino!
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Intanto quoto chi diceva di avere un po di tatto quando si parla a qualcuno che si espone come ha fatto lorenzo.
Il mio unico consiglio è guardarti dentro e capire cosa provi e se ci tieni davvero, tu ora pensi di averla persa e hai paura ma forse è questo che ti condiziona e ti fa credere di tenerci più di quanto sia.
Bene, se ci tieni davvero e ne sei convinto non vergognarti di mettere le cose in chiaro...lei deve sapere cosa provi e tu capire qual'è il problema che l'ha portata a questa decisione.
Dopodichè assolutamente NON farti sentire, credimi è la cosa migliore per te stesso più che per lei. Non sarà facile ma fallo. Piuttosto cazzate con gli amici, interessati a cose mai pensate prima, esci in moto
Se lei fa il passo verso di te allora valuterei (e magari ti sarai anche più abitutato alla sua assenza e forse riuscirai a valutare meglio la cosa) altrimenti lascia perdere...è inutile desiderare una persona che non ti vuole.
Inoltre....secondo me se dovesse fare il passo indietro...se lo fa presto ok, dopo mesi e mesi secondo me è inutile tornare assieme.
Poi siete molto giovani, lei giovanissima. Conta tanto anche il carattare (che in te e soprattutto il lei sta uscendo ora),come si cresce, le situazioni, le amicizie.
ps: sono parole che dicono in tanti, a dirle sembra facile...metterle in pratica un po meno...ma è davvero l'unico modo per capire e al tempo stesso "difendersi"
mi raccomando...in bocca al lupo
proprio così![]()
Ultima modifica di Fabri83; 23/06/2011 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
PS: non conosco un uomo che abbia chiesto una pausa di riflessione..
devi solo cercar di far prevalere la parte razionale o meglio i coglioni!!!!(non parte fisica dell'apparato genitale è) ..tira fuori l'orgoglio che spesso è una cazzata in amore ma in questi casi serve e dimostra all altra persona che se lei vuole ok se no commetterà il suo più grande errore perchè TU NON TORNERAI INDIETRO PIU' iIN LA'
tempo max 15 gg non di più se passa troppo tempo non ha più senso...
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....