
Originariamente Scritto da
Fabri83
Intanto quoto chi diceva di avere un po di tatto quando si parla a qualcuno che si espone come ha fatto lorenzo.
Il mio unico consiglio è guardarti dentro e capire cosa provi e se ci tieni davvero, tu ora pensi di averla persa e hai paura ma forse è questo che ti condiziona e ti fa credere di tenerci più di quanto sia.
Bene, se ci tieni davvero e ne sei convinto non vergognarti di mettere le cose in chiaro...lei deve sapere cosa provi e tu capire qual'è il problema che l'ha portata a questa decisione.
Dopodichè assolutamente NON farti sentire, credimi è la cosa migliore per te stesso più che per lei. Non sarà facile ma fallo. Piuttosto cazzate con gli amici, interessati a cose mai pensate prima, esci in moto

Se lei fa il passo verso di te allora valuterei (e magari ti sarai anche più abitutato alla sua assenza e forse riuscirai a valutare meglio la cosa) altrimenti lascia perdere...è inutile desiderare una persona che non ti vuole.
Inoltre....secondo me se dovesse fare il passo indietro...se lo fa presto ok, dopo mesi e mesi secondo me è inutile tornare assieme.
Poi siete molto giovani, lei giovanissima. Conta tanto anche il carattare (che in te e soprattutto il lei sta uscendo ora),come si cresce, le situazioni, le amicizie.
ps: sono parole che dicono in tanti, a dirle sembra facile...metterle in pratica un po meno...ma è davvero l'unico modo per capire e al tempo stesso "difendersi"
mi raccomando...in bocca al lupo

proprio così
