Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
A me non mi levano nemmeno l'appetito....
contavo di dimagrire dopo la separazione...ero tutta contenta...invece....
Sono gli unici periodi in cui non mangio più

Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio

Cacchio così tanto male ti fanno?.... Sarò storto io ma non riesco a capire come si possa soffrire in questa maniera, per me assurda, per una persona che non ti vuole più...
Mah penso vada in base alla propria scala di valori
ho periodi in cui sto sola e sto molto bene
ciò non toglie che l'amore sia al top della mia scala
anche se ultimamente mi sta venendo qualche dubbio
visto che sembra che inconsciamente me li vada a
cercare tutti complicati..

Citazione Originariamente Scritto da lazzaro corso Visualizza Messaggio
quoto l'idea organizzativa.......dunque 20 anni, libero.....beh!! trovare una comitiva di amici x sbarcare ad ibiza mi sembra una buona prospettiva!!
Così come ora si festeggiano le separazioni allo stesso modo degli adii ai celibati/nubilati xchè non festeggiare un ritorno alla "singletudine"
Mi ricordo anni fa dopo una lunga storia con un ragazzo stavo
da cani e rimasi di stucco perchè alcune amiche sposate o fidanzate
da lungo tempo mi guardavano quasi con invidia come volessero
essere al mio posto

Citazione Originariamente Scritto da maxster Visualizza Messaggio
Una pausa di riflessione e' un modo legalizzato di farsi qualcun altro senza sentirsi in colpa.

Nelle storie d'amore, anche le piu' longeve, e' inutile dare il preavviso, serve solo a far star male l'altro e scaricarsi un po' la coscienza. E' ovvio che se una persona tiene al/alla proprio/a compagno/a quando arriva a lasciare ha gia' passato un periodo di riflessione personale che l'ha condotto alla decisione definitiva. Una pausa di riflessione non risolve un bel nulla. Il dialogo risolve i problemi di coppia. Se ci si lascia (tra persone civili e sensate) e' perche' neanche parlando si e' riusciti a ricomporre le divergenze (comportamentali o ideologiche che siano). Il tradimento e' un capitolo a parte.

Dopo aver scritto il mio pensiero ho trovato questo post:

e direi che spiega tutto!!!!
Dai retta: siete giovani ed il mare e' pieno di pesci. Le prime esperienze rimangono come dei bei ricordi, ci si guarda indietro e si sorride delle storie avute. Ma non farne una tragedia. A 20 anni non ne vale la pena! E poi lei ha 16 anni, non si puo' pretendere che sia gia' talmente matura da non ricorrere alle "pause di riflessione".
Quotone! Ma quando è il momento non c'è neanche tra adulti..
Comunque a me sta venendo la corazza tutto sommato
negli ultimi due anni ho avuto più addii io che non so chi altro
o muoio o divento un pezzo di acciaio
intanto però non mangio