preparati a tutto, anche all'eventualità che ci sia un altro!
rimango dell'idea che devi mandarla a cacare te.....ho passato una situazione come la tua (dopo 4 anni di fidanzamento serio)...........lei prese la pausa a maggio e per mesi anche tramite amici cercava di tanermi sulla corda...........quando poi si è fatta risentire ..........è stata una goduria immensa mandarla in quel posto...(però nel mezzo c'è stata una vacanza distruttiva alle Canarie che mi ha schiarito mooooooooooooooolto le idee)
Dopo aver letto questa discussione ho chiesto a mia moglie una pausa di riflessione e lei senza neppure guardarmi mi ha detto ".... se ti porti i cani, le tue mutande e vieni tutte le volte che nostra figlia ha bisogno del cambio pannolino, puoi andartene anche subito; ......dimenticavo .... lascia quì le chiavi della moto. Dove vai a stare da tua sorella?....ciao ci vediamo oggi pomeriggio". e con un ghigno cattivo è uscita
Beh, per questa voltà l'ho perdonatama se mi fa arrabbiare .........
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
si scherza naturalmente......
come ho già detto credo poco alle pause di riflessione. Sarà un fatto di età, ma sono più propenso a credere che i problemi vadano affrontati standoci dentro piuttosto che allontandandosene.
quando ho vissuto anch'io i periodi legati alle "pause di riflessione" ho imparato che erano l'anticipazione di uno stop definitivo.
Anche se devo ammettere che le donne hanno molto più coraggio di noi uomini in queste cose: noi tendiamo a farci lasciare, loro lasciano in maniera più o meno brusca ma lasciano. Quindi forse la mia esperienza personale non è la verità assoluta
giusto, stasera mi sente.......
Ultima modifica di tbb800; 24/06/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante