punti di vista:
-ieri mattina sono andato a comprare le siga alla mia bella fida, così per fare una carineria
-ieri sera la sento dire "l'ho mandato a comprarmi le sigarette"
Non c'è verso!
punti di vista:
-ieri mattina sono andato a comprare le siga alla mia bella fida, così per fare una carineria
-ieri sera la sento dire "l'ho mandato a comprarmi le sigarette"
Non c'è verso!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
dagli pausa e un calcio in culo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quotone !!!!!
Goditi l'estate .
Estate = Bikini - Tanga - Perizoma - Shorts - Infradito - Pantaloni alla pescatora strettissimi , indossati SENZA binacheria intima - Gelati - Drive-in - Discoteche in riva al mare - Passere di tutti i tipi , bione , brune , castane , nere , cinesi , giapponesi ( x chi ama la carnagione latte ) - Somale - Eritree -Cubane - Venezuelane - Caraibiche ( x chi ama la carnagione biscottata ) - Sudafricane - Namibiane - Kenyote - Tanazanesi - ( x chi ama la carnagione decisamente scura )
A queste varietà di carnagioni , è sottinteso si deve abbinare il rispettivo.......Pilu .
Divertiti , non ci pensare , anzi lascia lei a pensare........ma quanto sono stata cogliona.........guarda cosa mi sono persa !![]()
East or West , home is best .
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ahahahahah sei un grande!!!!
guarda però sn sincero quando lo dico.a me andare con una per una sera nn dice nulla,nn sn il tipo.nn mi trasmette emozioni
mi divertirò si.pista moto amici e tutte le cose che portà l'estate.lei potrà tornare come no,la promesa l'ho fatta ma nn me ne pento.solo il tempo potrà parlare.sento cmq che tra una o due settimane qualcosa cambierà.lì starà a me decidere perchè nn solo le donne pensano...
East or West , home is best .