Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle per un paio di mesi metti la tua dignità in un angolo .... ..........e trombati tutto ciò che respira
Originariamente Scritto da winter1969 ..........e trombati tutto ciò che respira io tengo il fiato
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da winter1969 ..........e trombati tutto ciò che respira ...parole sante...Iintermerda
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...parole sante...Iintermerda
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Originariamente Scritto da The Dog .
io sto di merda perché lei non vuole una pausa ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Python ancora si usano certe scuse? ..... comincia a dimenticarla
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Originariamente Scritto da natan io sto di merda perché lei non vuole una pausa ... in che senso? tutti i giorni a tutte le ore???????????????????????
Originariamente Scritto da natan io sto di merda perché lei non vuole una pausa ...
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
Regole del Forum