Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
TANTISSIMI AUGURI STREGA!!!
Originariamente Scritto da Micha TANTISSIMI AUGURI STREGA!!! Come stai messa tesorino??? Ragazzi..adesso ho messo la macchiNa ( Fool sei un rompi palle stressante e logorroico) in carica....sabato foto a tutto spiano
Ultima modifica di Strega Klà; 23/06/2011 alle 12:21
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà 39!! Dispari ormai sei over pure te
Compra una macchina ortografica e mette in carica la macchia... Io sono confuso
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Strega Klà Come stai messa tesorino??? Ragazzi..adesso ho messo la macchia in carica....sabato LAVATRICE a tutto spiano OK
Originariamente Scritto da Intrip ormai sei over pure te Io sono nata over
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono nata over allora overauguri anche da parte mia
Originariamente Scritto da Strega Klà Io sono nata over
Originariamente Scritto da Intrip
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Come stai messa tesorino??? Meglio Anche se sto praticamente traslocando mezza casa con un braccio solo sabato ti racconto
Regole del Forum