Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Augurisssssimiiiiiiiiiiii
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Ragazzi ..siete spendidi ( tutti tranne Hansel ) grazie.... Al suo servizio...
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da Strega Klà Per te ho altri programmi............ Aiuto
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Auguroni !
Originariamente Scritto da streettissimo Aiuto o bene bene o malissimo
Originariamente Scritto da jamex o bene bene o malissimo Devo informarmi se ha intenzione di andare in qualche centro commerciale di Bologna
Originariamente Scritto da streettissimo Devo informarmi se ha intenzione di andare in qualche centro commerciale di Bologna
Originariamente Scritto da jamex Tu ridi troppo delle mie eventuali e molto probabili sciagure Temo una congiura Bolognese di te e della Strega nei miei confronti Maledizione.
Va bene alla strega che non trovo istruzioni su come pulire il pesce a tavola
CHIUSO!
Originariamente Scritto da streettissimo Tu ridi troppo delle mie eventuali e molto probabili sciagure Temo una congiura Bolognese di te e della Strega nei miei confronti Maledizione. io farò solo il reporter le tue sciagure saranno da addebitare alla strega ogni mio coinvolgimento dovrà essere provato (stò finendo i ninja)
Regole del Forum