Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex o bene bene o malissimo O tutti e due non necessariamente nell'ordine
sciò
auguri
Originariamente Scritto da Strega Klà O tutti e due non necessariamente nell'ordine prima malissimo e poi benissimo la vedo dura
Auguri strega, anche se non ti conosco ho imparato a reputarti simpatica: "una giusta". Goditi la giornata e gli amici.
Originariamente Scritto da devargas Auguri strega, anche se non ti conosco ho imparato a reputarti simpatica: "una giusta". Goditi la giornata e gli amici. ....e il rum che oggi un bicchierino non mancherà
Originariamente Scritto da Mr Frowning auguri ..Gli auguri da te??? Devo aver paura???? Originariamente Scritto da devargas Auguri strega, anche se non ti conosco ho imparato a reputarti simpatica: "una giusta". Goditi la giornata e gli amici. Grazie...sabato mega festone....
Originariamente Scritto da Intrip Pampero? Tsk... Questo è un rum serio... Uploaded with ImageShack.us
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Intrip ....e il rum che oggi un bicchierino non mancherà bottiglia!
Originariamente Scritto da Strega Klà ..Gli auguri da te??? Devo aver paura????
Originariamente Scritto da jamex io farò solo il reporter le tue sciagure saranno da addebitare alla strega ogni mio coinvolgimento dovrà essere provato (stò finendo i ninja) Non vi temo, scoprirò il vostro piano e ve lo scatenerò contro Originariamente Scritto da Strega Klà O tutti e due non necessariamente nell'ordine Aiuto Originariamente Scritto da jamex prima malissimo e poi benissimo la vedo dura malissimo e benissimo per streettissimo Non sottovalutare il potere della Strega
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum