Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che regalo ti sei fatta?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Chinaski Pampero? Tsk... Questo è un rum serio... Uploaded with ImageShack.us a me fa cagare anche solo l'odore, anche del tuo rum speciale
Originariamente Scritto da streettissimo Non vi temo, scoprirò il vostro piano e ve lo scatenerò contro Aiuto malissimo e benissimo per streettissimo Non sottovalutare il potere della Strega Da Strettissimo dovrai cambiare il nick in Fregatissimo
Originariamente Scritto da Intrip a me fa cagare anche solo l'odore, anche del tuo rum speciale ghghhghgh....
tanti auguri!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Felice compleanno Strega con l'augurio che un tuo desiderio si avveri
Originariamente Scritto da nikita250 Felice compleanno Strega con l'augurio che un tuo desiderio si avveri povero Fool però
Originariamente Scritto da Leo67 che regalo ti sei fatta? mi prendo una macchina oftogrqafica del cavolo da 100 euro per fare le foto sabato ( quella che avevo l'ho distrutta) e poi mi regalo un botto di km
sciò
Originariamente Scritto da Intrip povero Fool però Spacciato.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da nikita250 Felice compleanno Strega con l'augurio che un tuo desiderio si avveri questi sono auguri spettacolari grazie
Regole del Forum