Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer E' un complimento? Per me si ..alla grande....dipende ovviamente da chi me lo dice e detto da lui lo è
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà mi hai ammazzato
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
AUGURIIIIIIIII!!!! Siccome non posso venire di persona a farti gli auguri, ho pensato di mandarti un mio amico.....se non ti spiace!!! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da streettissimo Dilettanti allo sbaraglio. sbaragliate qualunque concorrenza
Originariamente Scritto da Velena17 AUGURIIIIIIIII!!!! Siccome non posso venire di persona a farti gli auguri, ho pensato di mandarti un mio amico.....se non ti spiace!!! Uploaded with ImageShack.us non vedo le foto.. E' discreto?? Originariamente Scritto da miss_valentine sbaragliate qualunque concorrenza Faccio notare che Raimondo è morto prima di Sandra
Ultima modifica di Strega Klà; 24/06/2011 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà non vedo le foto.. E' discreto?? Faccio notare che Raimondo è morto prima di Sandra tranquilla, Stregaccia, non è il tuo tipo è ovvio che è morto prima: era uomo
PER TE sempre e solo il massimo!!! ...quindi DISCRETO credo sia riduttivo: bel sorriso, occhi stupendi,bicipite da urlo ( con tatuaggio!), torace scolpito...insomma....TANTI AUGURI!!! Originariamente Scritto da miss_valentine tranquilla, Stregaccia, non è il tuo tipo IL SUO TIPO COM'è???
Ultima modifica di Velena17; 24/06/2011 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Velena17 PER TE sempre e solo il massimo!!! ...quindi DISCRETO credo sia riduttivo: bel sorriso, occhi stupendi,bicipite da urlo ( con tatuaggio!), torace scolpito...insomma....TANTI AUGURI!!! IL SUO TIPO COM'è??? peggio, molto peggio a lei piacciono quelli appena usciti dalla caverna
Originariamente Scritto da Velena17 PER TE sempre e solo il massimo!!! ...quindi DISCRETO credo sia riduttivo: bel sorriso, occhi stupendi,bicipite da urlo ( con tatuaggio!), torace scolpito...insomma....TANTI AUGURI!!! IL SUO TIPO COM'è??? Guarda ti dirò...prima era 1,80 120 KG barba tatu e catene...ora stò cambiando genere Originariamente Scritto da miss_valentine peggio, molto peggio a lei piacciono quelli appena usciti dalla caverna ...ma la fai finita???
Ultima modifica di Strega Klà; 24/06/2011 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Guarda ti dirò...prima era 1,80 120 KG barba tatu e catene...ora stò cambiando genere e io che ho detto? Originariamente Scritto da Strega Klà ...ma la fai finita??? Nu
Regole del Forum