Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII a parte che son le libere e non vogliono dire nulla... Nelle altre libere dov'era? Per me contano anche queste. NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE........
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF Nelle altre libere dov'era? Per me contano anche queste. NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE........ ...son cazzi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da davidMJF NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE........ Altro che "lazzaro,alzati e cammina!"
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da davidMJF NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE........ Mi sa che per gli antiRossisti sta per finire la festa!!
Originariamente Scritto da s-one1975 Mi sa che per gli antiRossisti sta per finire la festa!! No vabbè, non la metto sul quell'aspetto dai.... PERò SE SUCCEDE.............. Scherzi a parte, son contento dai, si vede che hanno lavorato bene!
rossi c'è, le sue tasse pure
Originariamente Scritto da s-one1975 Mi sa che per gli antiRossisti sta per finire la festa!!
Duchessa
Appuntamento alle 14.10 per la seconda serie delle prove libere... In bocca al lupo
Originariamente Scritto da ZioVic Appuntamento alle 14.10 per la seconda serie delle prove libere... In bocca al lupo CREPI!!
SIC 58
Originariamente Scritto da abetzz CREPI!! chi ?
Regole del Forum