che 2 maroni! io adesso ho il terminale e a breve un quasi completo
cavoli ma almeno in pista non ci possono lasciare in pace?
altra gente che ha girato ultimamente ha news sulla situazione?
che 2 maroni! io adesso ho il terminale e a breve un quasi completo
cavoli ma almeno in pista non ci possono lasciare in pace?
altra gente che ha girato ultimamente ha news sulla situazione?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io ho il db killer da 102 db e a Misano non mi hanno mai rotto i maroni.
sarà perchè vado troppo piano?
a parte gli scherzi, a me sembra che siano abbastanza "elastici", è chiaro che se arrivi con un trombone aperto ti segano.
Io abito a 6-7 km in linea d'aria dalla pista di Spezzano e quando la Ferrari prova sento benissimo il rumore che fa. Non credo che sia dentro i limiti.... lo possono fare perchè loro sono ferrari e noi no?
A me va bene ogni soluzione, però o tutti possono fare rumore o nessuno MAI lo può fare.
Domenica vado a provare a Misano e sicuramente mi romperanno le palle perchè la mia Daytona con Termignoni fa casino anche con il DBK....
io giro con il bazuca rancing con killer falso fino adesso è passato.... però ad du marun.... mi sa che ti vengo a prendere i tempi caro oste.... nel senso che ti vengo a vedere se riesco a liberarmi ciao
Praticamente saremmo al limite anche con l' originale, se leggete l' etichetta sul canotto di sterzo, sulla Street c'è scritto 91db a 5850 giri......figuratevi quando il motore gira sul serio!
Comunque sul TOR (lo scarico aperto Triumph) è possibile montare il dbkiller, basta prenderne uno universale(io l'ho preso su e-bay), e fare un piccolo foro sul terminale, un lavoro da 30 secondi e 20€....
Io l'ho fatto, la mia che è pure scatalizzata di rumore ne fa lo stesso, ma comunque placa, soprattutto agli alti, anche se non so se sta sotto il limite stabilito...