veramente bella! quanto tempo ci metti a farne una così?
veramente bella! quanto tempo ci metti a farne una così?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
..... è un 3D.....![]()
Non mi piace con quei fanalini....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
sbassa quel portatarga !
Bella bella bella....bici vintage, complimenti.....per averne una azzurro Bianchi quanto mi fai spendere?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Se ne può avere una uguale, con i fanali, i parafanghi, gli scatti possibilmente quelli al manubrio, i freni però quelli classici, le ruote quelle più sottili, il sellino quello più largo, i cararifrangenti laterali però quelli a batteria, il copricatena però quello cromato, il cestino anteriore però quello in vimini, il portapacchi posteriore però quello a molla in acciaio....?![]()
Però...complimenti!![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
lo vendi ?
che misura è ?
volendo le potrei anche vendere ma vi dico che io utilizzo solamente pezzi dell'epoca anni 70 80 e in fondo si trovano allo stesso prezzo nuove, non ho mai pensato di venderle , ne ho fatte 4 , solamente una l'ho regalata a mio cognato ( ho messo le ruote in legno ).
A me piace avere i pezzi , lucidarli e farli tornare nuovi e a volte si spende di più che comprarli nuovi anche se di qualità scadente.
Anche i telai a me .... forse sono io ..... mi piace riportare in vita vecchi telai che invece comprarli nuovi e verniciarli.
Forse se qualcuno mi dice come la vuole posso fare un preventivo però deve avere le idee chiare perchè di varianti se ne può fare un'infinità !!!!!
ho altri post dove ho messo le foto delle altre
Per ora vado in viaggio di nozze al ritorno studierò una nuova bici .
Un Saluto .
Ultima modifica di Tozzi; 23/06/2011 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica