
Originariamente Scritto da
max2104
Grazie mille a tutti, rispondo solo ora perchè solo ora sono sceso dalla moto


3 giorni, 350km di costiera amalfitana!!
Riguardo agli specchietti, concordo con tutti che sono una vera merdata,m ma di quelle grosse!!
Riguardo invece al portatarga.... lì la merdata l'ho fatta io


era quello disponibile presso un rivenditore, e per non uscire con lo stopo originale.... porca troia!! Probabile faccio scambio con mio cugino che ha una scrambler!!
è messa male solo per la ruggine quà e la, la pompa freno che va a scatti, forcella e mono scarichi alla morte. Tutto da prendere come pretesto per tirare sul prezzo e mettere tutto perfettamente a nuovo!!!
Per il resto sta benissimo, il motore gira una favola e non è mai caduta. Il meccanico (che fa solo triumph al 90%) ha visionato a fondo la moto ed ha detto che difficilmente potevo trovare una moto messa meglio a livello motoristico (menomale..)
Per tutto il resto, fra poco comincerò i lavori, quando il portafogli non piangerà come sta facendo ora!!!
Vorrei cominciare con l'annerimento delle piastre di sterzo e foderi forcella... intervento che il meccanico mi ha consigliato di eseguire presso un carrozziere di grosseto... sinceramente non la vedo un'operazione tanto difficile..
inoltre vorrei procurarmi una pompa freno a 4 soldi, magari qualche radiale di qualche naked sportiva (altrimenti lo specchietto lo devo mantenere)