Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Intanto da buca sabato lo so fagliela pagare cara................scommetto che non ti maca la fantasia Originariamente Scritto da Python la forma non è delle migliori in questo periodo .... grazie Luigi ho notato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da miss_valentine Il Pitone in tutto il suo acume riflessivo Originariamente Scritto da Strega Klà Intanto da buca sabato A te non a noi
Ultima modifica di Intrip; 24/06/2011 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip A te non a noi ecco perchè è così depresso
Originariamente Scritto da Black Death si in effetti ne ha spesso di questi momenti, l'età porta a riflettere ma un piccolo problema è il controllo della prostata Soprattutto lui ha i capelli per poggiare gli occhiali
Originariamente Scritto da Matt Soprattutto lui ha i capelli per poggiare gli occhiali Il getto peró potrebbe essere + potente
Originariamente Scritto da Intrip Il getto peró potrebbe essere + potente mi ha beccato sul finire ..... nella sequenza successiva c'è lo scrollo, ma non credo si possa postare qui ....
AUGURIII !!!!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 AUGURIII !!!!! grazie Laura .....
Pitone, certo che se avvisavi prima mi organizzavo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Regole del Forum