Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Peppe Bastardo sold out... sold out solo la taglia xs, se cambi misura sono disponibili e il prezzo mi sembra anche ragionevole
NO BRAIN........NO HEADACHES
azz come guida,la fà sembrare un fantic caballero
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai azz come guida,la fà sembrare un fantic caballero
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Originariamente Scritto da Shining se non mi sbaglio sono i Gazi uguali a quelli che aveva vwt sulla sua scrambler, lo scarico invece è l'italianissimo Zard cross ...bell'emozione mi ha dato questo video..e ancora maggiore è stata vedere che monto lo stesso scarico
Originariamente Scritto da scleroman scusate, ma secondo voi nel primo video gli ammo post quali sono? Originariamente Scritto da Shining se non mi sbaglio sono i Gazi uguali a quelli che aveva vwt sulla sua scrambler, lo scarico invece è l'italianissimo Zard cross Magari dico una cavolata, ma porta vantaggi montare gli ammortizzatori al contrario come in foto? Oppure è solo una questione estetica?
Ultima modifica di RED; 27/06/2011 alle 13:24
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Regole del Forum