penso che sia giusto per te prenderti una pausa se non senti più la voglia, oppure prendi la strada e la moto con filosofia viaggiando tranquillo senza mai rischiare

penso che sia giusto per te prenderti una pausa se non senti più la voglia, oppure prendi la strada e la moto con filosofia viaggiando tranquillo senza mai rischiare
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Fai bene, se ti senti di scendere in questo momento è giusto così e fai sempre in tempo a risalire in sella !!
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE

Credo che il tuo rinunciare a una cosa che ti dà gioia,emozioni,soddisfazioni..credendo di esorcizzare il pericolo di negare a tuo figlio un padre in futuro sia inutile.E lo sai anche tu,come tutti.
La vita è una..è adesso.... poi esiste il caso,e quello non lo controlla nessuno.

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Andare moto è una passione che ti senti dentro: se per qualche motivo (e questo per me è più che valido e lo capisco, visto che di bambini piccoli ne ho 2) non te la senti, è giusto prendersi una pausa. Il tempo ti suggerirà il da farsi![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Esiste il caso,potrei morire anche uscendo a piedi,continuo a guidare la moto.....
Vorrei avere la forza che ha gadano per riuscire a smettere anch'io di andare per strada,troppi pericoli e se hai figli devi accettare le responsabilità;se non te la senti più è giusto smettere.