Sono ASSOLUTAMENTE con te , con il rammarico però che sia il motociclista a scegliere di lasciare la strada e NON la strada a cercare di adeguarsi (un pochino) alle nostre esigenze e passione
Sono ASSOLUTAMENTE con te , con il rammarico però che sia il motociclista a scegliere di lasciare la strada e NON la strada a cercare di adeguarsi (un pochino) alle nostre esigenze e passione
- NEC VIDEAR DUM SIM -
comprati una enduro per i periodi con poco feeling per la strada.
(in realtà fa godere tutto l'anno)
e sei in vena di spese anche una pit per il nano![]()
1. Mi dispiace per la botta (strade di merda... certe volte è un terno al lotto).
2. Ti capisco. Ho due bimbi, e certi timori mi si installano nel cranio appena allaccio il doppio anello. Ma per il momento, il bisogno (perché lo sappiamo: è un cazzo di bisogno) di girare in moto ha la meglio.
3. Se ti senti come dici, non fai bene a darti un pausa - fai benissimo.
(4. Sono quello con la sfumaturaalta di capelli che domenica era seduto davanti a te).
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
fai bene,sempre meglio seguire il proprio istinto....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Condivido in pieno!
Il mio ne ha 5.
per questo spesso certe moto le guardo con terrore...
ma in fondo tutte mi fanno preoccupare.
![]()
Ho due figli, quindi ti capisco ed appoggio la tua decisione in pieno...
Ogni tanti penso ai soli percorsi urbani (necessità) e autostradali...
sperando che siano meno pericolosi.
Sicuramente meno divertenti, ma le altre strade extra urbane sono divebtate davvero difficili per la strafottenza delle persone e delle istituzioni.
![]()
Mi spiace per la tua sventurama è confortante sapere che le conseguenze sono state lievi...
Alle volte, per vari motivi, ho passato anche io giorni in cui non avevo più feeling con lei...e non ho voluto forzarmi, perchè sono dell'idea che la moto debba essere un piacere..
La tua motivazione è in assoluto la più valida per prenderti una pausa.
Goditi appieno ciò che per te rappresenta ora la priorità
Un giorno, vicino o lontano ritroverai la spensieratezza per goderti ancora la tua moto....![]()