Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
BIeri mattina causa una perdita da sotto il manto stradale di acqua( a detta dei residenti della zona il problema persisteva da piu giorni) sono scivolato in moto,mi sono fatto 30metri di asfalto vicino la mia speed...mi sono fermato dentro il fosso che costeggia la strada..bene a parte gomiti ginocchia e un dito abrasi non ho niente di rotto..pero questa mattina ho deciso che ci sono troppe varianti che noi motociclisti non abbiamo il potere di controllare,strade sporche da passaggio di trsttori,ciclisti in gruppo dietro le curve,e come nel mio caso perdite di liquidi sempre in una semicurva..ho un figlio di quattro anni e mi piacerebbe vederlo crescere....non e un addio ma un arrivederci dopo quattro incidenti in moto tutti per colpa di altri ho deciso di fare una pausa
Per strada è diventato un pericolo andare in moto. La gente non ci stà più con la testa. Menefreghismo e distrazione allo stato puro. Strade abbandonate con le loro buche e voragini. Sporche e senza alcuna cura. Meglio la pista. Sei romagnolo. Hai la fortuna di di avere vicino circuiti più o meno importanti. Se proprio ti piace andare in moto facci un pensierino.
Per strada la penso come te.
Prox anno personalmente vendo tutto eccetto quella da pista.