Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE=Python;4828511]a parte il periodo dell'accoppiamento ..... e quanto dura ?????????
Fingi ora Pyt...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Fingi ora Pyt... no .... questa volta sono il vero Pyt
[QUOTE=Mafalda;4828540] Originariamente Scritto da Python a parte il periodo dell'accoppiamento ..... e quanto dura ????????? sempre meno ..... Originariamente Scritto da giorgiorox nella vita si nasce soli e si muore soli... tutto il resto è un patetico modo di ingannare la solitudine e l'attesa della morte grazie Giorgio ora sto meglio .... comunque hai perfettamente ragione
Ultima modifica di Python; 24/06/2011 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Python;4828577] Originariamente Scritto da Mafalda sempre meno ..... ...sarà l' età...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
[QUOTE=The Dog;4828590] Originariamente Scritto da Python ...sarà l' età...
[QUOTE=Python;4828599] Originariamente Scritto da The Dog ...dai che fra poco arriva Vulcano a tirarti sù il morale...
[QUOTE=The Dog;4828606] Originariamente Scritto da Python ...dai che fra poco arriva Vulcano a tirarti sù il morale... lui andrà dalla mia amica .... per ora io mi accontento della compagnia dei mie due gatti .....
[QUOTE=The Dog;4828590] Originariamente Scritto da Python ...sarà l' età... qui non posso che quotarre .......comunque dai esiste sempre la pillolina azzura o arancione......con gli anni sai com'è.......serve......
[QUOTE=Mafalda;4828631] Originariamente Scritto da The Dog qui non posso che quotarre .......comunque dai esiste sempre la pillolina azzura o arancione......con gli anni sai com'è.......serve......
Regole del Forum