Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da thaco io ho sentito di un gruppo che fa la pipì dentro i caschi appesi alle moto... Ecco cos'è quell'ordore cavolo, pensavo fosse il gel
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Io non lo lascerei mai... Te lo sbattono, rovinano, pisciano. Portatelo dietro nel suo sacco.
sempre ben allacciato in testa ....
Originariamente Scritto da Python sempre ben allacciato in testa ....
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
foto?
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
350 euro di casco non li lascio alla mercè dei punkabbestia piscioni
amarezza...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T amarezza... ???
Originariamente Scritto da kauko ??? ... indicibile....
Casco. Sempre. Con. Me. Lo mollo solo sui passi di motociclisti. E manco sempre.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Regole del Forum