Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Kit MK3 e revisione

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    non l'ho fatta così semplice, naturalmente dipende dal centro revisioni: c'è un'ampia scelta, dal revisore che analizza fumi e decibel sempre dello stesso scooter e fa passare tutti anche senza vedere la moto a quello che controlla le caratteristiche del modello e pretende che sia in tutto perfettemente originale (bada: originale, non semplicemnete omologato)

    quindi in base al revisore che hai di fronte ti comporti di conseguenza, ti presenti così com'è per la prima volta e vedi che faccia fa. se non va bene monti gli scarichi originali, nascondi i filtri conici dietro ai fianchetti e chiudi un po' le viti dell'aria

    in ultima analisi la vendi e ti compri un SH 150 che fa sempre la sua porca figura
    secondo me con i getti da 42 e la vite tutta chiusa, non si ottengono gli stessi valori dei fumi di quella di serie.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    24/04/11
    Località
    Douglas
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    secondo me con i getti da 42 e la vite tutta chiusa, non si ottengono gli stessi valori dei fumi di quella di serie.
    naturalmente no, ma si sta nei parametri richiesti... comunque i getti sono da 142 non da 42

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    naturalmente no, ma si sta nei parametri richiesti... comunque i getti sono da 142 non da 42
    infatti io parlavo di quelli del minimo. Ossia quelli coinvolti nella prova dei fumi che, notoriamente, non si fa a gas spalancato.

    Forse non sai che nel kit mk3 ci sono in dotazione i getti del massimo e quelli del minimo.

    Dubito delle tue certezze più delle mie supposizioni

    ultima cosa..... i getti del massimo sono da 140


    PS secondo me tu sei uno dei primi 5

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    24/04/11
    Località
    Douglas
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    121
    evito di rispondere che è meglio, hai detto una sfilza tale di imprecisioni con tanta supponenza che è inutile continuare a perdere tempo

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    evito di rispondere che è meglio, hai detto una sfilza tale di imprecisioni con tanta supponenza che è inutile continuare a perdere tempo
    sì sì evita..... è molto meglio

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    24/04/11
    Località
    Douglas
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    121
    Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    A ciascuno la convinzione che sia l'altro l'idiota

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    A ciascuno la convinzione che sia l'altro l'idiota
    no, no io sono convinto di essere idiota. Però il kit mk3 offre getti da 42 per il minimo e da 140 per il massimo.
    Ultima modifica di ezio; 24/06/2011 alle 16:00

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    24/04/11
    Località
    Douglas
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    121
    su questo non ci piove, non è quello il problema

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    scusate se disturbo..... è questo il 3D dove si può scommettere sulla sfida di Mabaco????

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
    Messaggi
    3,045
    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    su questo non ci piove, non è quello il problema
    veramente ci piove, perchè uno che ha le tue certezze e confonde un getto del minimo per quello del massimo (dando un valore sbagliato) francamente fa dubitare sulla correttezza di quello che ha detto.

    Non ho detto che tu non sappia quello che dici......hai dato solo qualche indizio sul fatto che sia così...poi magari ne sai molto più di me (non ci vuole molto)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la revisione..
    Di peppe fusion nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 16/05/2011, 18:14
  2. Revisione.
    Di spantax nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28/04/2010, 09:58
  3. Revisione...
    Di FRANKIE79 nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/04/2010, 11:18
  4. Ma sta revisione ........
    Di angeloyzf nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/05/2008, 20:07
  5. E' già ora di revisione??!!
    Di GreenArrow nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06/09/2006, 12:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •