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Discussione: Kit MK3 e revisione

  1. #31
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da GianLuca Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato però non avete risposto alla seconda domanda (o forse non ho capito io)
    in pratica se metto il kit mk3 e monto gli scarichi omologati, il miglioramento delle prestazioni le avrò solo se libero gli scarichi dal db killer o l'avrò anche con i db k montati?

    se parli di scarico con db killer ne deduco che tu non stia parlando degli originali quindi.
    il kit mk3 (che poi non è altro che l'adeguamento della carburazione ai filtri conici anzichè all'airbox) lavora bene anche con degli scarichi aftermarket omologati (con db killer).
    certo dipende dallo scarico, più è libero e più rende.
    in ogni caso, con delle prove al banco si vede che in qualsiasi condizione e regime di utilizzo, uno scarico senza db killer rende sempre qualcosa in più

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  3. #32
    TCP Rider L'avatar di GianLuca
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    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    se parli di scarico con db killer ne deduco che tu non stia parlando degli originali quindi.
    il kit mk3 (che poi non è altro che l'adeguamento della carburazione ai filtri conici anzichè all'airbox) lavora bene anche con degli scarichi aftermarket omologati (con db killer).
    certo dipende dallo scarico, più è libero e più rende.
    in ogni caso, con delle prove al banco si vede che in qualsiasi condizione e regime di utilizzo, uno scarico senza db killer rende sempre qualcosa in più
    Era esattamente quello che volevo sapere, quindi se compro degli scarichi nuovi omologati (tipo Zard, Arrow o Mass) , gli lascio di db killer e metto il kit mk3 la moto andrà meglio rispetto ad ora che è tutto "originale";
    se poi gli levo i db killer andrà ancora meglio, gusto?

  4. #33
    Bannato
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    giusto

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da Gattosenzacoda Visualizza Messaggio
    in ogni caso, con delle prove al banco si vede che in qualsiasi condizione e regime di utilizzo, uno scarico senza db killer rende sempre qualcosa in più
    non sono d'accordo, ai regimi medio-bassi spesso la versione chiusa risponde meglio di quella aperta...
    ...e tante care cose!

  6. #35
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, ai regimi medio-bassi spesso la versione chiusa risponde meglio di quella aperta...

    io ho riportato un'informazione data da chi ha provato varie configurazioni al banco di prova, con tanto di tabulato.
    pensavo anche io che ai bassi regimi con il db killer si avesse più spunto e invece pare che il db killer renda in tutti i regimi qualcosa in più (ai bassi un po' meno però)

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    magari se hai carburato la moto per i medio/alti alla ricerca di quel vallino in più allora anche con il dbkiller i bassi rimangono indietro...
    ...e tante care cose!

  8. #37
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    magari se hai carburato la moto per i medio/alti alla ricerca di quel vallino in più allora anche con il dbkiller i bassi rimangono indietro...
    beh certo, ma è un altro discorso

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