amici interisti auguri e complimenti per la scelta del nuovo tecnico, spero che vi possa dare le stesse vittorie che avete ottenuto dal 1989 fino al 2006!!!!!!!!!!!!
AUGURI
![]()
amici interisti auguri e complimenti per la scelta del nuovo tecnico, spero che vi possa dare le stesse vittorie che avete ottenuto dal 1989 fino al 2006!!!!!!!!!!!!
AUGURI
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
che amarezza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
si accettano scommesse ...quanto durera' ???![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
persona seria ed ottimo tecnico, peccato che debba fare da vittima sacrificale in attesa di Guardiola
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
mi dispiace per lui...
certo che in quanto disoccupato, ha preso il treno che gli è passato davanti
spesso un rutto vale più di mille parole