Sicuramente non è il comportamento da motocilcista modello e sappiamo tutti che l'adrenalina è la droga più potente!
Aver avuto l'occasione e il tuo manico lo avrei fatto anche io!![]()

Sicuramente non è il comportamento da motocilcista modello e sappiamo tutti che l'adrenalina è la droga più potente!
Aver avuto l'occasione e il tuo manico lo avrei fatto anche io!![]()
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
Come mai qualcuno ha detto che è un confronto impari? Sul rapporto peso potenza non dovrebbe essere a favore speed? Mi spiegate?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
In percorrenza di curva 4 ruote per terra hanno il suo vantaggio, se poi c'e' un gran motore mi sembra normale che l' auto vada piu' forte. Comunque questi test saranno pure da incoscenti, ma che gusto quando capitano queste cose !!! L' avrei fatto anche io!!!

e chi non lo avrebbe fatto?![]()
Capitato anche a me, tre anni fa, con una Corvette C5. Austriaco il pilota, a fine percorso ci siamo fermati e dati la mano, un signore.![]()
In curva non ci sono cazzi, quattro ruote tengono molto più che due... sul dritto con certe macchine, nemmeno. Mi ha lasciato guidare come pensavo, mi ha superato in un rettilineo e poi mi ha mostrato come guidava lui. Impareggiabile, se mi ricàpita (solo se conosco la strada) lo rifaccio.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Io....seeeeee...come no