ragas sono momentaneamente senza moto...storia lunga.appena la riprendo si organizza un'uscita vera però!!!
ragas sono momentaneamente senza moto...storia lunga.appena la riprendo si organizza un'uscita vera però!!!

vi comunico che questo fine settimana non ci sono, vado al mare con la zavorrina...non posso dirle ancora di no.
![]()

si la 675 r, pii ne ho viste due, una rossa e l'altra nera!
cmq ti sei giocato solo il parafango?
da buttare c'è il parafango la freccia e la leva del freno anteriore e posteriore.il resto è recuperabile.quella nera è di un amico...
cmq tornerà ad essere veramente lei l'estate prossima...
questo inverno lo passerò tra allenamenti,ovindoli e my officina...

speedemon, ieri ho fatto un bel giretto di quasi 400km!
partitto la mattina verso le 9:15 e rientrato anche troppo presto verso le 17:20.
partenza vitorchiano, orte, terni..poi direzione leonessa e li mi son fatto tutte le curve per andare su...non finivano mai, poi direzione POSTA anche li a scendere sono un bel po di curvine.
arrivo sulla salaria e prendo per amatrice...DUE BUCATINI ALL'AMATRICIANA ci stanno benissimo e poi ci sono una valanga di bikers!
da li direzione campotosto (ABRUZZO), ho fatto tutto il giro del lago, anche qui curve a non finire e poi di moto ce ne erano troppe!
il viaggio di ritorno è stato piu tranquillo, mi son fatto tutta la salaria, occorre attenzione per i velox che nella zona di terni, antrodoco ci sono!
che ne pensi si potrebbe organizzare' magari si rientra verso l'ora di cena!
la partenza però deve essere per le 8:00 in modo che possiamo gustarci meglio il giro!
attendo tue notizie!
allora non c'è nessuno?
Ultima modifica di nervo7; 18/07/2011 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica

viterbesi io e speedemon stiamo cercando di organizzare un giretto per la fine del mese, vorrei proporvi di andare verso campotosto!
se per voi può andare fatevi sentire e in alternativa proponete!
![]()
Ciao, anche io sono della provincia di Viterbo e faccio parte di un gruppo di amici che viaggiano molto. ma solo io ho una Triumph (Tiger)
ragazzi noi domenica facciamo la nostra classica uscita.ci incontriamo alle 9 al porto di marta.se volete venire vi lascio il numero.è un'uscita di una sola mattinata però...