chi mi sa dire come si fa a ridimensionare foto da 16 mega pixel ?
non riesco più ad inserilrle nel forum non riuscendo più a ridimensionarle
grazie
![]()
chi mi sa dire come si fa a ridimensionare foto da 16 mega pixel ?
non riesco più ad inserilrle nel forum non riuscendo più a ridimensionarle
grazie
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Usi mac o windows?
Se Windows: vai su paint, apri la foto e, tra le varie del menù, dovresti trovare anche il "ridimensiona" o "salva come".
In questa seconda ipotesi, il salva come, ti permette di ridimensionare la foto.
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Se non sono curioso.... cosa te ne fai di foto da 16Mp?
Se le posti tramite imageshack, prima di caricarla ti consente di scegliere la dimensione voluta.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
puoi fare in questo modo:
vai su ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e imposti il formato di ridimensionamento
800x640 ad esempio
lui carica l'immagine..... poi per inserirla clicchi sulla miniatura che appare a fine caricamento, tasto dx e copia link immagine, dopo di che la inserisci nel forum all'interno dei tag per l'immagine.
L'altro metodo è quello come suggerito di usare un programma di modifica foto (gimp è gratuito) apri l'immagine con gimp poi va su immagine --- scala immagine e imposti la dimensione che vuoi.
salvi o fai salva come.... (come preferisci) e poi carichi la foto come sempre o usando anche il metodo 1 di sopra
usa pixresizer, è gratuito e può ridimensionare cartelle intere di foto in solo clic e delle dimensioni che vuoi e di quanti kb vuoi
si scarica da quì : Image resizing, do it with PIXresizer
se hai winzow e il pacchetto office, con office picture manager le puoi ridimensionare come vuoi.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
guarda qua:
Image Resize clone per Windows Vista e Windows 7
io uso px resizer..facile da usare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
grazie delle informazioni
lunedi provo
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato