Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a parte il fatto che te li porti bene , me per me a quarantacinque saresti ancora un giovincello![]()
In che senso ? Migliori o peggiori ?
Premesso che non ho mai frequentato nordiche , a me le svedesi (a casa loro) sono sembrate molto "naturali" come dici tu, anche se molto ma mooolto smaliziate, a differenza di danesi e finlandesi , ma qui il discorso si complica![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
giuda assassino voglio andare a vivere li
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
caratterialmente ho letto.... ma non ho interagito quindi non ti so dire...
le svedesi di svezia sono molto emancipate e la parità dei sessi c'è in tutto.... anche in cose che a me sono parse strane: vedi ragazza stracarica di borse ed il ragazzo che non pensa minimamente a dare lei una mano.
Mentre le svedesi che vivono all'estero tendono ad adattarsi alla cultura e usi di dove stanno
Ultima modifica di D74; 28/06/2011 alle 12:46
infatti, basta notare la sera a Stoccolma, quanti tavoli di sole donne riempiono i locali e con quanta semplicità e naturalezza si comportano, e da qui un mare di equivoci.......... e gli unici che davvero vanno a rompere il ca§§o sono guarda caso gli italiani![]()
perchè magari lei si offenderebbe pureno scherzo però è vero che sono molto piu' "freddi", sarà banale ma è così
tre passi avanti uno indietro per umiltà