Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io non sono tifoso, ma non mi sembra ci possano essere ambiguità sull'andamento della gara. Spies ha infilato Lorenzo all'inizio con un bellissimo sorpasso, dietro è successo quello che è successo e lui ha saputo mettere 2-3 secondi subito tra sè e gli inseguitori. Stoner ha ha fatto tira e molla per tutta la gara, facendo molti giri veloci ai quali Spies ha risposto con altrettanti giri veloci. Nella terza parte della gara Stoner non aveva più pressione addosso perchè Spies si manteneva abbondantemente sopra i 3 secondi e Dovizioso si era staccato, per cui ha leggermente mollato (in quel contesto è tutto molto relativo) consentendo a Spies di arrivare al traguardo con qualche secondo in più.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Spies a fine gara ha detto che avrebbe potuto avere un passo anche più veloce se necessario ma che non c'è ne stato bisogno; ci sono gare in cui un pilota, e qua parliamo di un signor pilota, è in stato di grazia e non ce n'è per nessuno. Punto. E tutti gli altri quel giorno se la devono battere per il secondo posto. A parte Rossi che gli zainetti gialli mi insegnano è sempre più forte di tutti su qualunque pista, in qualunque anno passato presente e futuro, a qualunque latitudine e soprattutto con qualunque moto come si sta vedendo. Dategli un cancello e vedrete....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
fotina!
Uploaded with ImageShack.us