Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: si si si spiesssssssssss

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Decidetevi uno mi dice che ha vinto perchè Stoner non ha voluto rischiare un altro mi dice che Bastoner a sto giro le bastonate le ha prese

ho capito dovro' nriguardarmi la gara voi tifosi non siete affidabili
    La risposta è semplice, ha avuto sempre 4-5 secondi di distacco da Stoner ,no ha neanche sentito la puzza dei scarichi come si fa a dire che Stoner non ha voluto vincere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    La risposta è semplice, ha avuto sempre 4-5 secondi di distacco da Stoner ,no ha neanche sentito la puzza dei scarichi come si fa a dire che Stoner non ha voluto vincere!
    si mi sono appena rivisto la gara altro che ragionato ieri non ce n'era per nessuno, sembrava quello della SBK a parte i gominit in gp ha cambiato un po' la postura peccato adoravo quei gomiti.......

grandissimo è uno di quelli che parla poco e da di gas.....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio

Uhumm quella pista è sua!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

vorrei solo una volta nella vita provare cosa vuol dire guidare così una moto!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

si mi sono appena rivisto la gara altro che ragionato ieri non ce n'era per nessuno, sembrava quello della SBK a parte i gominit in gp ha cambiato un po' la postura peccato adoravo quei gomiti.......

grandissimo è uno di quelli che parla poco e da di gas.....
    Odoro quell'uomo!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Decidetevi uno mi dice che ha vinto perchè Stoner non ha voluto rischiare un altro mi dice che Bastoner a sto giro le bastonate le ha prese

ho capito dovro' nriguardarmi la gara voi tifosi non siete affidabili
    Io non sono tifoso, ma non mi sembra ci possano essere ambiguità sull'andamento della gara. Spies ha infilato Lorenzo all'inizio con un bellissimo sorpasso, dietro è successo quello che è successo e lui ha saputo mettere 2-3 secondi subito tra sè e gli inseguitori. Stoner ha ha fatto tira e molla per tutta la gara, facendo molti giri veloci ai quali Spies ha risposto con altrettanti giri veloci. Nella terza parte della gara Stoner non aveva più pressione addosso perchè Spies si manteneva abbondantemente sopra i 3 secondi e Dovizioso si era staccato, per cui ha leggermente mollato (in quel contesto è tutto molto relativo) consentendo a Spies di arrivare al traguardo con qualche secondo in più.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Spies a fine gara ha detto che avrebbe potuto avere un passo anche più veloce se necessario ma che non c'è ne stato bisogno; ci sono gare in cui un pilota, e qua parliamo di un signor pilota, è in stato di grazia e non ce n'è per nessuno. Punto. E tutti gli altri quel giorno se la devono battere per il secondo posto. A parte Rossi che gli zainetti gialli mi insegnano è sempre più forte di tutti su qualunque pista, in qualunque anno passato presente e futuro, a qualunque latitudine e soprattutto con qualunque moto come si sta vedendo. Dategli un cancello e vedrete....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Io non sono tifoso, ma non mi sembra ci possano essere ambiguità sull'andamento della gara. Spies ha infilato Lorenzo all'inizio con un bellissimo sorpasso, dietro è successo quello che è successo e lui ha saputo mettere 2-3 secondi subito tra sè e gli inseguitori. Stoner ha ha fatto tira e molla per tutta la gara, facendo molti giri veloci ai quali Spies ha risposto con altrettanti giri veloci. Nella terza parte della gara Stoner non aveva più pressione addosso perchè Spies si manteneva abbondantemente sopra i 3 secondi e Dovizioso si era staccato, per cui ha leggermente mollato (in quel contesto è tutto molto relativo) consentendo a Spies di arrivare al traguardo con qualche secondo in più.
    la mia sensazione è stata ,vedendo la gara, che anche se Stoner avesse voluto ieri non ci sarebbe stata gara.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

fotina!

Uploaded with ImageShack.us

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •