Mah, mi sembra un consumo assurdo...
Mah, mi sembra un consumo assurdo...
Right or wrong... I am still the captain!

Sicuro di avere una speed???

sicuramente allora hai un bell asfalto dalle tue parti...cmq metti una foto aiuterebbe a capire
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

no dai! capisco avere la manetta aperta,pero' mi sembra davvero un consumo stellare! quando la metti giu' dal cavalletto ai gia' il gas spalancato?
mi sembra più un consumo da pistaiolo che da strada,boh..
Andatura mooolto allegra, asfalto assai ruvido e continuo susseguirsi di curve sono i tre motivi per cui la spalla delle gomme va in tilt...
E' raramente capitato anche a me (io non ho "solo curve" come te) pero' in effetti puo' essere, in zona Appennini ho trovato diverse volte asfalti degni di una pista.
L'unica soluzione a questo punto è scegliere gomme dalla mescola meno morbida, tanto mi pare che comunque ci pensi tu a scaldarle...![]()

Effettivamente gli asfalti sono buoni , oggi facevo caso alle gomme si formano i riccioli modello turno in pista e senza neppure accelerare violentemente !!!
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

C'è un mio amico con la Tnt 1130 che le consuma come te, si vede che vai in giro come lui (come un disperato), ed il bello che consuma gomme stradali normali tipo qualifier\208\ etc etc non sportive pensa se montasse quelle sportive..... io con le stesse gomme sul ex gsxr facevo 5/6000 km chiudi la manetta e vedi che durano di più,ciao
Ultima modifica di Lem; 26/06/2011 alle 20:26
Speed Triple RS 2019

Vai più piano![]()
![]()

6000 a meta'? Vuol dire che ne faresti 12 mila con un treno delle gomme che hai elencato? Mi sa che hai il problema inverso, che fai troppa strada con gomme simili!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.