Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Mazda mx-5

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    come tutte le jappo..senza particolari segni distintivi o design degno di nota...
    volete mettere con questa sua pariclasse :

MG TF ..disegnata da nientepopodimeno che Peter"McLaren F1"Stevens

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    parlo da ex possessore di audi TT pero' coupe 225cv quattro,z4 3000 e di s2000...
    se parli di nuovo nn so le tue possibilità quindi nn so dirti.opterei per la nuova TT che è stupenda e internamente molto qualitativa e poi nn costa cosi' tanto.bhe la trazione e anteriore ma qui andiamo tutti i giorni a monza? se si comprati una bella radical e dai fuoco a tutti.
    come usato bhe la s2000 gran motore quasi da moto ma interni grezzi alta rumorosità e scriccolii vari troppa plastica.
    z4 andrei almeno per il 2500 buon motore il 3.0 è molto divertente ma interni grezzi e minimalistici pero' linea affascinante( gusti) la qualità proposta nn vale il prezzo.
    slk parlerei solo del modello nuovo linea molto ok interni molto buoni motore nn ok ma nn andiamo in pista consumi contenuti ma prezzo elevato e poi tetto in metallo cosa buona e giusta.
    per la TT la nuova è favolosa ma ancora piu' stretta della precedente il modello vecchio almeno la 180cv è una buon macchina con linea ancora attuali.
    la mx 5 prenderei solo la nuova una macchina brillante e semplice buoni interni linea semplice. nn saprei consigliarti cmq.
    per mio parere
    motore= z4 3.000
    interni= nuova audi TT
    esterni= slk o TT
    totale forse prendendo anche spese consumi ecc= mx 5

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    come tutte le jappo..senza particolari segni distintivi o design degno di nota...

La MG è sfortunatamente fallita da un pezzo...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio

...questa è veramente fantastica...

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da speed1050 Visualizza Messaggio
    parlo da ex possessore di audi TT pero' coupe 225cv quattro,z4 3000 e di s2000...
    se parli di nuovo nn so le tue possibilità quindi nn so dirti.opterei per la nuova TT che è stupenda e internamente molto qualitativa e poi nn costa cosi' tanto.bhe la trazione e anteriore ma qui andiamo tutti i giorni a monza? se si comprati una bella radical e dai fuoco a tutti.
    come usato bhe la s2000 gran motore quasi da moto ma interni grezzi alta rumorosità e scriccolii vari troppa plastica.
    z4 andrei almeno per il 2500 buon motore il 3.0 è molto divertente ma interni grezzi e minimalistici pero' linea affascinante( gusti) la qualità proposta nn vale il prezzo.
    slk parlerei solo del modello nuovo linea molto ok interni molto buoni motore nn ok ma nn andiamo in pista consumi contenuti ma prezzo elevato e poi tetto in metallo cosa buona e giusta.
    per la TT la nuova è favolosa ma ancora piu' stretta della precedente il modello vecchio almeno la 180cv è una buon macchina con linea ancora attuali.
    la mx 5 prenderei solo la nuova una macchina brillante e semplice buoni interni linea semplice. nn saprei consigliarti cmq.
    per mio parere
    motore= z4 3.000
    interni= nuova audi TT
    esterni= slk o TT
    totale forse prendendo anche spese consumi ecc= mx 5

...diciamo che a grandi linee la vedo anche io come te...a parte per il discorso TT che,costerà anche poco,ma di serie non ha praticamente nulla....pensa che esce con i cerchi da 16 e senza nemmeno il lettore CD.
    Purtroppo io sono rimasto talmente entusiasto della trazione posteriore che vorrei rimenere su questa configurazione...capisco che non si giri a Monza tutti i giorni,ma solo la sensazione di essere spinti piuttosto che tirati...mi piace...anche solo per un sorpasso,all'uscita di un tornante,in ingresso curva...insomma ne sono rimasto affascinato.
    La macchina la prenderei nuova...solo che,come limite,mi sono posto i 2000cc...per non spendere un patrimonio sia al momento dell'acquiesto,ma soprattutto per le spese d'esercizio....per questo lo Z4,che a me piace veramente tanto,mi è un pò sceso dalla classifica personale...
    A parte il costo al momento dell'acquisto,ma si sa che l'elica sul cofano si paga,trovo disarmante spendere quasi €40000 per un 2000 da 150 cv...
    Stesso discorso per SLk...ancora più cara,ma posso capirlo...per via del tetto...però non capisco come possa far lievitare il prezzo così in alto...considerando la motorizzazione ridicolissima...stiamo parlando di un 1800cc.
    Domani,se riesco,vado a provare la Mx5 e poi vedrò il da farsi.

Moto
    OO
    ...ho chiesto pe runa Mg,ma è praticamente impossibile ordinarla...tengono aperto il discorso sul marchio solo per non abbandonare i clienti e per l'assistenza anche se è più un danno che un guadagno visto che tutte le garanzie se le devo subire la concessionaria.

...ho provato una mx-5 roadster 1.8 bianca...e ne sono veramanete rimasto entusiasto.
    Motore pronto per essere un benzina,ma qullo che è più spettacolare è il divertmanto durante la guida...la ripartizione dei peso 50:50 fa si che la macchina entri in traettoria neutra...e ne esce abbastanza forte chiaramente azzeccando la marcia...cosa ci volete fare...è da 1999 che guido gasolio a quattroruote.
    Gli interni sono ben fatti...quella che ho provato non era il modello top,ma era comunque ben fatta.
    Affascinante anche il rombo del motore...si fa sentire e coninvolge bene.
    Posizione di guida da vera spider...si sta giù bassi e lo spazio è quello che è.

...con meno di 30000€ prenderei un 2000 cc coupè con praticamente tutto di serie.
    Aperntura e avviamento senza chiave,antifurto,selleria in pelle con sedili riscaldati,fari allo xenon,impianto bose con 6 cd e interfaccia i-pod,sensori di parcheggio,cerchi da 18....insomma ce nè veramente di tutto e di più.
    Consegnerebbero a marzo una in grigio scuro e una a giugno bianca.
    Che colore mi consigliate?

...in vetrina c'era anche una S2000...sarà anche una palla di fucile,ma è veramente fatta all'essenziale all'interno...praticamente c'è plastica dappertutto e nemmeno di gran qualità...del resto le qualità le ha sotto il cofano.

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...condivido tutto...purtroppo siamo in italia dove si immatricolano un sacco di Slk 200...che è praticamente ferma,ma di honda non se ne vede in giro tante...il che vuol dire che nel momento di rivenderla saranno dolori.
    Poi,in strada,come per le moto del resto,presumo che una spinta così in alto diventi praticamente inutilizzabile.
    hai ragione in merito all'S2000....bella ma se te la vuoi rivendere ...sono problemi...non è troppo conosciuta...
    io prima di prendermi la TT ero in fissa con l'hondina.....

Moto
    OO
    ...purtroppo non potrò tenere lo spider a vita e devo cercare un giusto compromesso anche per quando,tra 2/3 anni la dovrò rivendere....senza finire nel solito bagno di sangue di quando si ha una macchina poco commerciale.

...vorrà dire che quando vorrò motore userò la speed.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Icegeogi Visualizza Messaggio
    hai ragione in merito all'S2000....bella ma se te la vuoi rivendere ...sono problemi...non è troppo conosciuta...
    io prima di prendermi la TT ero in fissa con l'hondina.....
    ...tu hai la TT roadster?

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    preferisco la mia mr2 all mx5
    è molto più divertente da guidare

(foto presa della rete,ma è identica alla mia)
    quoto in pieno ....anche a me piace molto la mini toyota, divertente, affidabile e non bisogna svenarsi per il mantenimento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima