Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Mazda mx-5

TCP Rider
    Moto
    BUELL XB12R FIREBOLT
    Ciao, da felicissimo possessore di un mx-5 1.6 del 2001 non posso che straconsigliartela.
    Io ho il modello vecchio, cmq ho provato anche quello nuovo (con il tetto in tela, quello in metallo proprio non mi va giu') e posso dirti che è sempre una macchina stupenda, anche se forse un po' meno sincera quando la porti al limite (parere confermato anche da EVO).
    A mio parare non ha assolutamente rivali, in quanto la mr-2 pur essendo ottimamente bilanciata e forse persino piu efficace grazie al motore centrale perde molto nel in divertimento di guida (ehi possessori di mr2 non aggreditemi, so che è divertentissima anche quella, solo a mio parere un po meno delle mazdina). La mg è proprio di un altra razza e nonostante che, essendo inglese abbia tutta la mia simpatia, provandole entrambe anche solo per 10 minuti non credo sceglieresti mai la (purtroppo) fallita mg.
    Tralascio tt, z4 e slk poiche sono macchine che offrono la metà (o forse 1/4 ) del divertimento a quasi il doppio del prezzo... Insomma quelle le vedo piu' come macchine modaiole, la mazda come un giocattolino per fare ogni curva di traverso
    la s2000 costa un bel po' di piu' e bisognerebbe, spendendo quella cifra, prendere quella invece che la strepitosa elise (una macchina davvero senza NESSUN rivale). Puoi fare dei affari con la opel speedster (pianale elise... macchina stupenda).
    Tutto sommato però se la vuoi nuova corri a prendere la mazda e vedrai che noin te ne pentirai. A e se vuoi altre informazioni vai sul forum MX-5 Forum è bello e frequentato da tantissimi appassionati (quasi) quanto questo
    accidenti quanto ho scritto.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...grazie mille per il tuo punto di vista.
    ...oggi l'ho ordinata.
    Sono stato anche io parecchio in lotta tra roadster e coupè,ma alla fine la polivalenza del tetto rigido,secondo me,non ha rivali.
    Preciso che è la mia prima auto spider e quindi non me la sono proprio sentita di scegliere la tela...considerando che la coupè ha qualche optionals in più e ha una differenza di prezzo irrisoria...considerando,chiaramente,tela con hard top.

...comunque la deluzione maggiore è stata data dal fatto che il bianco non è disponibile per la coupè...hanno paura che il tetto ingiallisca con il sole e quindi niente bianco.
    La prima che arriva è grigia scura con tutti gli optionals possibili ed immaginabili...mi sono presa quella...consegna la prima settimana di aprile.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...grazie mille per il tuo punto di vista.
    ...oggi l'ho ordinata.
    Sono stato anche io parecchio in lotta tra roadster e coupè,ma alla fine la polivalenza del tetto rigido,secondo me,non ha rivali.
    Preciso che è la mia prima auto spider e quindi non me la sono proprio sentita di scegliere la tela...considerando che la coupè ha qualche optionals in più e ha una differenza di prezzo irrisoria...considerando,chiaramente,tela con hard top.

...comunque la deluzione maggiore è stata data dal fatto che il bianco non è disponibile per la coupè...hanno paura che il tetto ingiallisca con il sole e quindi niente bianco.
    La prima che arriva è grigia scura con tutti gli optionals possibili ed immaginabili...mi sono presa quella...consegna la prima settimana di aprile.
    Che spettacolo! T'invidio non poco! Comunque la spider è una cosa gloriosa, devi postarci delle foto appena ti arriva! Poi magari qualche volta ci vediamo per un giro, io c'ho la nonna spirituale della MX-5...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Opel GT: altri dati
    Di questa che ne pensate
    Un amico ha il vecchio modello molto piu' racing, ma è una bomba (scomodissima sopra 1.85 devi andare a cielo aperto
    Costa intorno ai 30000 euro non è male
    Ultima modifica di MICHELET100; 20/02/2007 alle 15:57

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Che spettacolo! T'invidio non poco! Comunque la spider è una cosa gloriosa, devi postarci delle foto appena ti arriva! Poi magari qualche volta ci vediamo per un giro, io c'ho la nonna spirituale della MX-5...

...

...praticamente è così...appena arriva studierò come si metono le foto sul forum da hd e ve la farò vedere.

...per il giro....certo che si.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio

....mi aiuti a ricordare che auto hai?

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    mx-3?

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ....mi aiuti a ricordare che auto hai?
    Colei che ispirò la Mazda a creare una roadster per tutti, una MGB del 1963
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    non sono un'amante di questa serie :/

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Hai fatto bene a prendere quella con il tetto rigido. Per quanto il tetto in tela della mx 5 sia tra i migliori.....quello rigido insonorizza meglio, in particolar modo per i viaggi autostradali!
    Rinnovo i complimenti perchè è una delle spider più belle sul mercato......e il fatto che sia quella più venduta nel mondo la dice lunga!

hs
    Nei secoli fedele

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima