Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Mazda mx-5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO

Mazda mx-5

e di questa che cosa mi dite?

...avete avuto modo di provarla o di leggere qualcosa in proposito?

...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Io ho provato la versione con il tetto in tela. Una gran macchina, divertente, sincera nelle reazioni, un bel giocattolino. Anche se preferisco la Honda S2000, che però costa un sacco di più!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    OO
    ...il problema della S2000,secondo me,è che è troppo estrema...troppo in alto la coppia...troppo poco curata negli interni...e,a dirla tutta,anche parecchio cara considerando la concorrenza.

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...il problema della S2000,secondo me,è che è troppo estrema...troppo in alto la coppia...troppo poco curata negli interni...e,a dirla tutta,anche parecchio cara considerando la concorrenza.
    Estrema lo è di sicuro, però per me è proprio quello che me la fa piacere. Sul prezzo nulla da ridire, è veramente una macchina cara, va bene il motore iper raffinato, però ottanta e passa milioni mi sembrano quantomeno eccessivi.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Estrema lo è di sicuro, però per me è proprio quello che me la fa piacere. Sul prezzo nulla da ridire, è veramente una macchina cara, va bene il motore iper raffinato, però ottanta e passa milioni mi sembrano quantomeno eccessivi.

...anche a me interessa soprattutto per il motore...ha delle prestazioni da vera sportiva...degli interni essenzialissimi...

Purtroppo penso che non sia abbastanza rivendibile e che abbia veramante un prezzo troppo elevato considerando il brand honda.

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...anche a me interessa soprattutto per il motore...ha delle prestazioni da vera sportiva...degli interni essenzialissimi...

Purtroppo penso che non sia abbastanza rivendibile e che abbia veramante un prezzo troppo elevato considerando il brand honda.
    Il motore è una roba incredibile, io l'ho provata con gli scarichi Mugen, oltre 5000 giri fa spavento, viaggeresti sempre in seconda per quanto è spettacolare. Il brand Honda è una cosa un pò strana, sono macchine tecnicamente eccezionali, incredibilmente affidabili ma non hanno mai catturato l'immaginario collettivo nonostante macchine come la S2000, la Civic e l'Integra Type-R per non dimenticare la mitica, fantastica NSX (quanti se la ricorderanno) una macchina capace di battere la concorrenza Ferrari del tempo (la 348) che si poteva anche vantare di essere stata sviluppata anche dal mitico Ayrton Senna.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Il motore è una roba incredibile, io l'ho provata con gli scarichi Mugen, oltre 5000 giri fa spavento, viaggeresti sempre in seconda per quanto è spettacolare. Il brand Honda è una cosa un pò strana, sono macchine tecnicamente eccezionali, incredibilmente affidabili ma non hanno mai catturato l'immaginario collettivo nonostante macchine come la S2000, la Civic e l'Integra Type-R per non dimenticare la mitica, fantastica NSX (quanti se la ricorderanno) una macchina capace di battere la concorrenza Ferrari del tempo (la 348) che si poteva anche vantare di essere stata sviluppata anche dal mitico Ayrton Senna.

...condivido tutto...purtroppo siamo in italia dove si immatricolano un sacco di Slk 200...che è praticamente ferma,ma di honda non se ne vede in giro tante...il che vuol dire che nel momento di rivenderla saranno dolori.
    Poi,in strada,come per le moto del resto,presumo che una spinta così in alto diventi praticamente inutilizzabile.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma questa e quella con il motore 1300 a rotori o come cavolo si chiama????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma questa e quella con il motore 1300 a rotori o come cavolo si chiama????
    ...no...quella è la rx-8...un coupè che beve come un'astronave e che viaggia come un siluro...

...questa è una spider con un 1.8 o un 2.0 cc...motore a 4 cilindri normale.

Moto
    OO
    ...oggi,mentre tornavo dall'incontro con Gasspeed per prendere gli scarichi originali aperti per la Speed mi sono inbattutto in una città concessionari...sono andato a vedere prima la S2000 e poi questa Mazda...mi ha colpito il rapporto qualità prezzo...il sistema del tetto ripiegabile che ci mette un attimo a scomparire senza rubare spazio al già striminzito bagagliaio...la cura degli interni...sarà che oramai mi ero abituato a BMW.
    5 anni di garanzia e prezzo dei tagliandi traparenti hanno praticamente sotterrato la concorrenza che sono care come il fuoco e offrono di serie meno che la piccola Mazda....insomma...sarà una notte lunga e tempestosa.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima