e di questa che cosa mi dite?
...avete avuto modo di provarla o di leggere qualcosa in proposito?
...
e di questa che cosa mi dite?
...avete avuto modo di provarla o di leggere qualcosa in proposito?
...
Io ho provato la versione con il tetto in tela. Una gran macchina, divertente, sincera nelle reazioni, un bel giocattolino. Anche se preferisco la Honda S2000, che però costa un sacco di più!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
...il problema della S2000,secondo me,è che è troppo estrema...troppo in alto la coppia...troppo poco curata negli interni...e,a dirla tutta,anche parecchio cara considerando la concorrenza.
Il motore è una roba incredibile, io l'ho provata con gli scarichi Mugen, oltre 5000 giri fa spavento, viaggeresti sempre in seconda per quanto è spettacolare. Il brand Honda è una cosa un pò strana, sono macchine tecnicamente eccezionali, incredibilmente affidabili ma non hanno mai catturato l'immaginario collettivo nonostante macchine come la S2000, la Civic e l'Integra Type-R per non dimenticare la mitica, fantastica NSX (quanti se la ricorderanno) una macchina capace di battere la concorrenza Ferrari del tempo (la 348) che si poteva anche vantare di essere stata sviluppata anche dal mitico Ayrton Senna.
...condivido tutto...purtroppo siamo in italia dove si immatricolano un sacco di Slk 200...che è praticamente ferma,ma di honda non se ne vede in giro tante...il che vuol dire che nel momento di rivenderla saranno dolori.
Poi,in strada,come per le moto del resto,presumo che una spinta così in alto diventi praticamente inutilizzabile.
ma questa e quella con il motore 1300 a rotori o come cavolo si chiama????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...oggi,mentre tornavo dall'incontro con Gasspeed per prendere gli scarichi originali aperti per la Speed mi sono inbattutto in una città concessionari...sono andato a vedere prima la S2000 e poi questa Mazda...mi ha colpito il rapporto qualità prezzo...il sistema del tetto ripiegabile che ci mette un attimo a scomparire senza rubare spazio al già striminzito bagagliaio...la cura degli interni...sarà che oramai mi ero abituato a BMW.
5 anni di garanzia e prezzo dei tagliandi traparenti hanno praticamente sotterrato la concorrenza che sono care come il fuoco e offrono di serie meno che la piccola Mazda....insomma...sarà una notte lunga e tempestosa.