Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Mazda mx-5

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Il motore è una roba incredibile, io l'ho provata con gli scarichi Mugen, oltre 5000 giri fa spavento, viaggeresti sempre in seconda per quanto è spettacolare. Il brand Honda è una cosa un pò strana, sono macchine tecnicamente eccezionali, incredibilmente affidabili ma non hanno mai catturato l'immaginario collettivo nonostante macchine come la S2000, la Civic e l'Integra Type-R per non dimenticare la mitica, fantastica NSX (quanti se la ricorderanno) una macchina capace di battere la concorrenza Ferrari del tempo (la 348) che si poteva anche vantare di essere stata sviluppata anche dal mitico Ayrton Senna.

...condivido tutto...purtroppo siamo in italia dove si immatricolano un sacco di Slk 200...che è praticamente ferma,ma di honda non se ne vede in giro tante...il che vuol dire che nel momento di rivenderla saranno dolori.
    Poi,in strada,come per le moto del resto,presumo che una spinta così in alto diventi praticamente inutilizzabile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    OO
    Come concorrenza che macchine intendi?
    ...oramai concorrenza alla Mx-5 non la fa più nessuno.
    Comunuque a me interessava,eventualmente,valutare per uno Z4 2000,una slk 200,una S2000...e,magari vedere anche una TT roadster...anche se non concepisco la trazione anteriore su una spider.
    ...insomma...a parte la Brera,che considero veramente un cancello,tutte le Spider del mercato.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Secondo me, a parità di prezzo non ci sono concorrenti. La Z4 non mi convince esteticamente, la SLK è una Mercedes e quindi un rischio per affidabilità e qualità (nonché una dinamica da comodino) la TT è robina da fighetti tanta apparenza e poca sostanza, di sostanzioso c'ha il sottosterzo, che ti posso garantire raggiunge proporzioni bibliche...
    Non me ne vogliano i possessori di tutte le auto sopra citate...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Bella auto, divertente, essenziale ma non troppo ed è il giusto compromesso tra una sportiva incazzosa come la s2000 e una pallosa slk! Bmw Z4 2000 naaa!!Premetto che adoro la Z4, ma almeno vai sul 2200!!
    Tornando alla mazdina io la comprerei ad occhi chiusi....

Un saluto

hs
    Nei secoli fedele

Moto
    OO
    Secondo me, a parità di prezzo non ci sono concorrenti. La Z4 non mi convince esteticamente, la SLK è una Mercedes e quindi un rischio per affidabilità e qualità (nonché una dinamica da comodino) la TT è robina da fighetti tanta apparenza e poca sostanza, di sostanzioso c'ha il sottosterzo, che ti posso garantire raggiunge proporzioni bibliche...
    Non me ne vogliano i possessori di tutte le auto sopra citate...

...la Z4 non mi convince per il foffoso 2000cc da 150 cv,ma soprattutto per interni e rapporto qualità prezzo...non ti danno niente...ma niente.
    Peggio poteva fare solo Mercedes,che,oltre che costare molto di più...va molto di meno...ma molto di meno.
    La tt non l'ho ancora vista...del resto la presenteranno in primavera...gli interni saranno al top,di serie non avrà nulla,avranno anche un bel motore da 200cv,ma la trazione se la sono dimenticata dalla parte sbagliata.
    Sti giapponesi....zitti zitti....motori interessanti...addirittura differenziale a slittamento controllato...interni decenti e di serie tutto....mi sa che la mia prossima macchina sarà jap....dopo tante italiane e tedesche.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Bella auto, divertente, essenziale ma non troppo ed è il giusto compromesso tra una sportiva incazzosa come la s2000 e una pallosa slk! Bmw Z4 2000 naaa!!Premetto che adoro la Z4, ma almeno vai sul 2200!!
    Tornando alla mazdina io la comprerei ad occhi chiusi....

Un saluto

hs
    ...purtroppo lo Z4 passa dal 2000cc al 2500 e,chiaramente,salgono i costi sia al momento dell'acquisto,che come manutenzione.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    E secondo me fai la scelta più giusta, spendi meno, ti diverti di più e di sicuro avrai meno problemi, le fanno a prova di bomba le macchine in giappone, non è un caso che nelle surveys di soddisfazione clienti fatte in altre parti d'europa e in america il primato se lo contendono sempre le giapponesi, con le europee (per non parlare delle americane) che arrivano sempre dopo la musica...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...purtroppo lo Z4 passa dal 2000cc al 2500 e,chiaramente,salgono i costi sia al momento dell'acquisto,che come manutenzione.
    Azz e vero!!la 2200 non la fanno più!! é anche vero che la 2500 sale come costi manutentivi....ma a questo punto...lascia la 2000, l'ho provata....e ti dico che con la 120d gli danzi attorno quando vuoi!! .......
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    preferisco la mia mr2 all mx5
    è molto più divertente da guidare

(foto presa della rete,ma è identica alla mia)

Moto
    OO
    ...ci avevo pensato alla mr2,ma non la importano più in italia e quindi nulla di fatto.
    Sta andando un pò in giro per vedere che sconti fanno sulla Mx-5 e a documentarmi meglio sul prodotto e,devo dire,che ne sto rimanendo colpito sempre di più.
    ...settimama prossima dovrei riuscire anche a provarla.
    5 anno di garanzia con km illimitati sono un bel modo di proporre i propri mezzi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima