Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per acquisto......auto

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

consiglio per acquisto......auto

la vecchia Stilo pur mantenendo immutate le proprie funzionalità (motore) ha raggiunto uno stato generale ( carrozzeria ) che merita di finire su di una bisarca diretta ad Est......

sono in procinto di acquistare una Touran 1.9 td del 2007 con 55mila km ( carrozzeria e interni da vetrina, motore speriamo nella benevolenza delle varie entità religiose presenti..........e anche di quelle assenti )

è un ex noleggio a lungo termine e sono ancora in tempo a cambiare idea, è solo prelazionata.Qualcuno possiede o ha posseduto simile auto ed è in grado di darmi consigli in merito ?

grazie a tutti
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ecchime, l'ho avuta, ma il 2.0 tdi del 2004, macchina favolosa, interni fantastici, c'ho fatto quasi 200000 km, un solo problema, pesantuccio, il turbo, per il resto perfetta, se ha i km che dici, vuol dire che e' ancora in rodaggio..

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ecchime, l'ho avuta, ma il 2.0 tdi del 2004, macchina favolosa, interni fantastici, c'ho fatto quasi 200000 km, un solo problema, pesantuccio, il turbo, per il resto perfetta, se ha i km che dici, vuol dire che e' ancora in rodaggio..
    i km li certificano e chi la rivende è direttamente la società di noleggio ...quindi tendo a fidarmi....non credo che una società cosi grande si sputtani con mezzucci....almeno, solitamente non lo fanno

e poi l'auto è veramente in ordine, sembra quasi che i posti passeggero, sia ante che poste, non siano mai stati utilizzati.

speriamo.................
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... i km saranno anche i suoi, ma una macchina che arriva da un noleggio, IO, non la comprerei MAI.
    Ho visto gente fare delle cose impensabili con una macchina a noleggio, forte del fatto che non fosse di loro proprietà.

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... i km saranno anche i suoi, ma una macchina che arriva da un noleggio, IO, non la comprerei MAI.
    Ho visto gente fare delle cose impensabili con una macchina a noleggio, forte del fatto che non fosse di loro proprietà.
    dubbio legittimo e comprensibile, generalmente le aziendali rischiano di essere maltrattate...............

ma anche no, dove lavoro ne avevamo una ed è stata utilizzata solo e sempre da due persone che la trattavano con i guanti.

quando l'abbiamo resa ero fortemente tentato di acquistarla ma ..........sono stato scavalcato da un ex dirigente che se l'è presa lui

apprezzo comunque il consiglio
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di diaboletto
    Moto
    speed 955 '02
    prima di inviarla ad Est...mi serve un mezzo per gli operai in campagna(una grandinata assurda ha martellato la punto "safety car" ..... stile formaggio svizzero!) :
    parlami un po' della stilo(anche in pm :-) )

Dipende da quanti km ha l'auto dell'autonoleggio , se questo possiede una autofficina propria o si affida a terzi..... ma se hai occhio o ti accompagni con un buon meccanico è probabile che l'affare si possa trovare.
    p.s: ho sentito di un certo daddario ;-)
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/141614-fatela-pezzi-speed-955i-02-per-ricambi.html

iscritto a:associazione pro willy il coyote e gatto silvestro

Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da diaboletto Visualizza Messaggio
    prima di inviarla ad Est...mi serve un mezzo per gli operai in campagna(una grandinata assurda ha martellato la punto "safety car" ..... stile formaggio svizzero!) :
    parlami un po' della stilo(anche in pm :-) )

Dipende da quanti km ha l'auto dell'autonoleggio , se questo possiede una autofficina propria o si affida a terzi..... ma se hai occhio o ti accompagni con un buon meccanico è probabile che l'affare si possa trovare.
    p.s: ho sentito di un certo daddario ;-)
    in realtà quella dell'Est era una battuta......la Stilo me la ritirano e me la valutano circa 700/800 euri ...pochini ma visto che è la valutazione che mi hanno fatto anche altri, credo che di meglio non si possa fare. peccato perchè di motore è ancora più che valida.
    comunque io concludo domani o dopo al massimo e viste le distanze che ci separano non credo che esistano tempi tecnici sufficienti per pensare ad altro

...........ho già da pensare a come tagliare il cilindro sx della mukka per farcela stare nel box finisce che insieme alla macchina mi tocca anche cambiare la moto

Daddario già visto e visitato anche la sede di Trezzano S/N ma non ho trovato nulla
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    E' una vettura riuscita bene e secondo me il 1.9 é pure più affidabile del 2.0.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.