Citazione Originariamente Scritto da Asura Slash Visualizza Messaggio
Ok allora..intnto grazie a tutti....poi direi che usarla senza patente è da escludere...
Non ho specificato che la moto non è ancora immatricolata(deve ancora arrivare) quindi volendo posso interessarmi x il depotenziamento..però cioè..se ma la dep solo sul libretto mi sta bene..ma se me la depotenziano davvero allora tanto vale che continuo a girare sulla mia Rs...voi dite che il concessionario di milano mi farebbe un finto dep? E sennò aspetto.....mi sapete dire di + sul depotenziamento?
ps: Dedalo scusa x l'avatar,non lo sapevo..lo cambio subito..
Il depotenziamento lo devi fare per ottenere il libretto e l'immatricolazione...e poi quando hai tutto la fai sbloccare.
Farla sbloccare è un lavoro da pochi minuti...e sei apparentemente in regola se ti fermano, però sei fai un incidente (toccati) abbastanza serio c'è il rischio che l'assicurazione o gli organi di polizia chiedano un collaudo del mezzo e se scoprono che il libretto non riporta la potenza corretta sono caxxi...
Cmq basta stare attenti...anch'io ho girato 2anni con il libretto "falso" rispetto alla reale potenza della moto