tassella la moto al muro del garage fino a luglio, po paga l'assicurazione e sfogati!!!!!!
Ricky,certo che era meglio prenotarla e prenderla dopo,ma se l'ho fatto c'è un motivo: e cioè che adesso mi hanno fatto un'offerta e la pago molto meno che non a luglio(quando è risaputo che essendo estate le moto le paghi di+)![]()
Pesdra è vero quello che dici che dopo 2 anni diventa A3 automaticamente..ma io ho fatto il brutto errore di fare l'A1 a 16...e poi a 18 di fare la B(mi serviva) e ho aspettato i 19 a fare la A2..quindi i miei 2 anni scadono cmq a luglio..quando ne compio 21.![]()
Credo che seguirò il consiglio di Sim e di Matpin: aspetto ancora qualche mese..e la tengo in garage...alla fine x Brigitta vale la pena di aspettare e soffrire un pochino![]()
![]()
![]()
Idee su come tenere ben sicura una moto in garage? (sia dai ladriche da me ovviamente)
![]()
Ultima modifica di Asura Slash; 30/01/2007 alle 11:03

HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Dai a tuo padre le chiavi e digli di nasconderle bene...altrimenti non resisti!!!!

Meglko andare sul sicuro, con qualche sacrifico, che vedersi la moto portata via dal mezzo di rimozione della Polstrada.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA