Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Pilot Road 3

TCP Rider L'avatar di frrl58rt
    Moto
    Tiger Explorer ex Tiger 1050 ex Triumph Scrambler

Michelin

Io le ho montate il mese scorso è ho già percorso quasi settemila Km, sono delle ottime gomme niente a che vedere con le pilot 1, sicuramente arrivo a 10.000 Km.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Ranger123 Visualizza Messaggio
    Non sono uno che cerca la piega estrema...., mi interessa una gomma affidabile dove ogni volta che piego non sento il posteriore incerto come se fosse sempre li in agguato per scivolare.....con le pilot road 1 la sensazione di sicurezza è quasi nulla, cosa abbastanza comune leggendo i vari commenti di altri utenti....io con la moto abitando in trentino, mi diverto spesso a fare passi di montagna, quindi curve e tornanti a manetta. Leggendo di queste pilot road 3 che sembrano essere un evoluzione delle road 2 , mi chiedevo se con la tigrotta si comportano bene oppure è meglio scartarle e passare ad altro....
    Ciao, anch'io come vedi sono delle tue parti, ed i miei giri sono prevalentemente in Trentino, ho cambiato da un mese le Pilot 1 con delle Dunlop QII.
    Gran resa, bellissime pieghe, per la durata.......a quel paese, la goduria non si misura in km ......vedremo
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    ti do un solo consiglio, non chiedere consigli. ognuno ti dice la sua, io ti potrei dire che mi sono trovato bene con le angel st ma ora monto roadsmart per vedere se sono davvero le gomme miracolose di cui tutti parlano.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ti do un solo consiglio, non chiedere consigli. ognuno ti dice la sua, io ti potrei dire che mi sono trovato bene con le angel st ma ora monto roadsmart per vedere se sono davvero le gomme miracolose di cui tutti parlano.
    be al contrario di quasi tutti che le anno provate qui dentro anche io mi sono trovato bene con la Angel st ma da quando monto le roadsmart fidati che è tutt'altra cosa sono al terzo treno .......e le pedane vorrebbero + alte

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Io ho avuto le pilot 2 e le roadsmart, se è vero che le 3 hanno la stessa mescola delle 2, come durata con le michelin ci fai un quarto di strada in più, però come prestazioni le roadsmart senza alcun dubbio sono un gradino sopra e comunque hanno anche una buona durata...quel quarto di strada in meno con le dunlop lo recuperi sicuramente in goduria...

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Dunlop sportsmart!!! Alla fine non sono le rr ma son gran gomme e ancora non so quanto durano ... Ma più delle rr sicuro.

TCP Rider L'avatar di p a t r i z i o
    Moto
    ex tiger 1050/speed 2012
    ciao io le ho appena montate è mi trovo bene questo week ho fatto un giretto sulle dolomiti è mi sono trovato bene...le pedane le gratti lo stesso,ti danno una buona affidabilità.....il consumo non saprei,io finora ho fatto 2500km....ti farò sapere

TCP Rider L'avatar di frrl58rt
    Moto
    Tiger Explorer ex Tiger 1050 ex Triumph Scrambler

pilot road 3

fino ad ora non ho trovato grandi differenze di tenuta rispetto alle m5 che avevo prima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12