facocerus io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!LA FEDE NON RETROCEDE!!
facocerus io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!LA FEDE NON RETROCEDE!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.
inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
inxulati Segy.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
noi ci ricordiamo 7 vittorie nel biennio (in calando)...ora che la stagione è in crescendo non si vedono ancora vittorie, ma arriveranno...come no!
Quando si ritirerà la Ducati nell'albo rimaranno:
23 vittorie e un titolo mondiale?
oppure
23 vittorie e un titolo mondiale; 3 quarti posti al mondiale; un quinto posto etc.?
Non sarebbe meglio qualche vittoria in più?
Guarda che questa ritirata strategica su posizioni giustificative del fallimento del binomio Rossi-Ducati (le vittorie non sono più niente, sono importanti i piazzamenti finali in campionato) la puoi dare a bere agli zainetti gialli ma non a tutti gli altri.
Le stagioni 2009/2010 sono state in calando, concordo, ma è riuscito a spremere sangue dalle rape se comunque ha vinto 7 gare.
Io dal più migliorissimo pilota del pianeta mi aspettavo qualcosa in più?
Infine...se nelle prime gare con il problema della spalla il distacco era di 14/16 sdecondi e ora è 30/60 non ti sembra che fosse una balla? Detta in buona fede è chiaro...Rossi si diceva a se stesso che se non andava non poteva che essere la spalla il problema.
A me averlo visto nell'intervista del dopo qualifiche mi ha fatto impressione...non lo avevo MAI visto così scioccato, quasi spaventato, con l'orso Beltramo che lo costringe sempre a dire qualcosa di ottimista; questi personaggi sono e saranno la sua condanna
Ma va dai i tifosi sono tifosi non è una scelta, non è come essere antisportivi (vedi antirossi) è molto piu' facile per voi rosicatori in fondo una carriera deve finire... ma alla fine dei giochi chi ha avuto la fortuna di essere tifoso di Rossi avrà sempre l'orgoglio di aver tifato il migliore di sempre cosa che tutti gli altri insieme non vi daranno, anche se saltate da un carro all'altro.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
i ma ed i se...lui non sta al 100% e la moto, rispetto alle precedenti sue, è un mezzo cioccolo...che solo Stoner ed anche Capirex sono riusciti a far suonare.
Dimenticavo, scusate, il mostro, l'unico, inimitabile Troy...che l'ha suonata per benino...