Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.

inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...

noi ci ricordiamo 7 vittorie nel biennio (in calando)...ora che la stagione è in crescendo non si vedono ancora vittorie, ma arriveranno...come no!

Quando si ritirerà la Ducati nell'albo rimaranno:
23 vittorie e un titolo mondiale?
oppure
23 vittorie e un titolo mondiale; 3 quarti posti al mondiale; un quinto posto etc.?

Non sarebbe meglio qualche vittoria in più?

Guarda che questa ritirata strategica su posizioni giustificative del fallimento del binomio Rossi-Ducati (le vittorie non sono più niente, sono importanti i piazzamenti finali in campionato) la puoi dare a bere agli zainetti gialli ma non a tutti gli altri.

Le stagioni 2009/2010 sono state in calando, concordo, ma è riuscito a spremere sangue dalle rape se comunque ha vinto 7 gare.

Io dal più migliorissimo pilota del pianeta mi aspettavo qualcosa in più?

Infine...se nelle prime gare con il problema della spalla il distacco era di 14/16 sdecondi e ora è 30/60 non ti sembra che fosse una balla? Detta in buona fede è chiaro...Rossi si diceva a se stesso che se non andava non poteva che essere la spalla il problema.
A me averlo visto nell'intervista del dopo qualifiche mi ha fatto impressione...non lo avevo MAI visto così scioccato, quasi spaventato, con l'orso Beltramo che lo costringe sempre a dire qualcosa di ottimista; questi personaggi sono e saranno la sua condanna