noi ci ricordiamo 7 vittorie nel biennio (in calando)...ora che la stagione è in crescendo non si vedono ancora vittorie, ma arriveranno...come no!
Quando si ritirerà la Ducati nell'albo rimaranno:
23 vittorie e un titolo mondiale?
oppure
23 vittorie e un titolo mondiale; 3 quarti posti al mondiale; un quinto posto etc.?
Non sarebbe meglio qualche vittoria in più?
Guarda che questa ritirata strategica su posizioni giustificative del fallimento del binomio Rossi-Ducati (le vittorie non sono più niente, sono importanti i piazzamenti finali in campionato) la puoi dare a bere agli zainetti gialli ma non a tutti gli altri.
Le stagioni 2009/2010 sono state in calando, concordo, ma è riuscito a spremere sangue dalle rape se comunque ha vinto 7 gare.
Io dal più migliorissimo pilota del pianeta mi aspettavo qualcosa in più?
Infine...se nelle prime gare con il problema della spalla il distacco era di 14/16 sdecondi e ora è 30/60 non ti sembra che fosse una balla? Detta in buona fede è chiaro...Rossi si diceva a se stesso che se non andava non poteva che essere la spalla il problema.
A me averlo visto nell'intervista del dopo qualifiche mi ha fatto impressione...non lo avevo MAI visto così scioccato, quasi spaventato, con l'orso Beltramo che lo costringe sempre a dire qualcosa di ottimista; questi personaggi sono e saranno la sua condanna