swmotech fa delle cosine per il tiger fantastiche.
Su al tridays ce n'era una con la ruota davanti da 16 (credo) elaborata da loro semplicemente fantastica

la cosa più bella del video è il finale, quando il tizio si sdraia! per noi esseri umani che ci chiediamo come fanno questi a sfidare le leggi della fisica e rimanere sempre in piedi si accende una speranza; in realtà si sdraiano pure loro, solo che non lo riprendono!
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
Il video è fantastico ma ti assicuro che non c'è nulla di sovraumano. Con la XC le leggi della fisica non esistono
Ieri ero dalle poarti di Grosseto e mi sono fatto circa 2 ore su una spiaggetta a fare numeri esattamente come quelli di questo video
Questa moto è nata per queste cose e non per grattuggiare le pedane
Poi voglio vedere se c'è ancora gente che dice che non è la moto TOTALE
Io la reputo davvero l'unica erede dell'Africa Twin![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

ci ragionavo proprio l'altro giorno. mai fatto fuoristrada, sono terrorizzato dalla possibilità di atterrare e rovinare l'Aquilante. poi però guido come un imbecille sull'asfalto, ieri stesso sono rimasto in piedi solo grazie alle doti ciclistiche della Malabestia, ho preso un imbarcata in piena curva arrivando al limite, un idiota integrale. in effetti sto meditando di cambiare prospettiva già da quando lessi proprio quì del fratello triunzista atterrato causa buca... meglio rischiare una scivolatina in spiaggia in effetti, molto più intelligente e divertente. vai di BW o le hai già cambiato scarpe?
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
belle le borse (anche il bauletto, forse l'unico che comprerei).
Ma in Italia chi le distribuisce?
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC