Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: assagiato l'asfalto Maltese

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

assagiato l'asfalto Maltese

Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
    Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
    La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
    Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
    Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
    Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto)
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    azz, mi spiace.. l'importante è che te la sei cavata "con poco", sia materialmente che soprattutto fisicamente
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    È andata bene dai

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    è andato tutto veramente bene dai........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
    Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
    La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
    Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
    Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
    Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto)
    azz davide ....poteva andare molto peggio....causa abbigliamento prettamente da mare ...
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    per fortuna niente di grave.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    azz...mi spiace ma non ti sei fatto granchè

fortuna non avevi la day

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    È andata bene dai
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    è andato tutto veramente bene dai........
    quoto

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    dai davide ci vediamo al tday così racconti
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    io già mi immagino la faccia di Susanna!!!

cmq che spakkiutinnifutti della moto.. l'importante è che non ti sei fatto niente!!

mi dispiace Daviduzzo!!!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima