mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
molto bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
complimenti bella
Bel ferro! Commenti pistaioli a parte( chi guidava le 1000 era un asino a dir poco),mi torna poco la posizione della fascetta sullo stelo....l'hai spostata lavandola vero? Non posso credere che girari con così poca corsa alla forca
.....
Bello il giallo dei cerchi........è forte ma ci sta bene.
Cambierei solo gli specchi......per il resto bella, complimenti.
Soprattutto grande scarico il Mivv.![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Porc, che concentrato di cattiveria. Bellissima.
Ti credo,nel senso che al mugello al ktm track days io partii dal gruppo più lento ed ho finito negl'intermedi passando all'esterno delle arrabbiate delle 600 solo pista....ciò non dimostra che la mia tiger(se pur molto preparata) sia migliore di moto da pista,ma soltanto che al giorno d'oggi tanta gente compra le "motone"senza saper guidare neanche le motine....un s1000r con la marcia giusta non sta dietro ad una speed,le sta sopra ,perchè all'unico regime in cui il triple è pari al bmw,in pista non ci giri.
E non serve avere l's1000r,basta un cbr;se sai guidare esci di prima dalla curva dove tu esci di seconda,e saluta.
Con questo,fai benissimo a divertirti in pista con la speed,è una gran moto,anche se ha dei limiti invalicabili quando cominci a spingere davvero(chiedere ai carter della speed di jap,quando si consumavano a varano ....)
tutto verissimo,concordo al 200x100 e non capisco davvero tutta sta gente che spende una fracca di euro per moto e sospensioni e gomme e pinze monoblocco in oro misto seta e poi.....si fa passare da uno che in pista ci va 4 volte l'anno e ha 50 cavalli in meno sotto il culo...spendessero la meta' di quei soldi in corsi,guiderebbero 10 volte meglio con moto molto piu' economiche ma sempre valide..va bè ognuno è liberissimo di far cio' che vuole,l'importante è divertirsi e se non ci fossero certe persone io domenica non mi sarei divertito cosi tanto!!![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/