Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: a molti di voi sembrerò SxxxxxO ms sono contento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma ti paiono paragoni da poter portare ???

    quello della corrida è uno spettacolo ormai del tutto inutile e SUPERFLUO
    Sì, potrei dire lo stesso delle imprese viaggi che hanno reso l'Everest una meta raggiungibile da tutti e poi combinano disastri come nell'86: furono utili quelle morti e le successive e quelle che ancora verranno negli anni? E ti porto solo un esempio.

    D...... il mio è solo disappunto verso un argomento che effettivamente ignoriamo e verso certe prese di posizione troppo estremiste degli animalisti, che con certi loro atteggiamenti hanno arrecato maggiori danni all'ecosistema che altro. Vuoi un esempio? l'invasione di nutrie in val padana con tutti i problemi che portano, per esempio minando la sicurezza degli argini del Po e tutto quel che ne consegue quando questo va in piena. Lo sai a cosa servivano le nutrie? e lo sai perchè adesso ci troviamo invasi da un roditore che non apparteneva alla fauna autoctona delle nostre zone?

    Ma pensiamo ai nostri problemi invece di andare a ficcare il naso nelle tradizioni di altri paesi........... poi babbeh..... c'è chi tifa toro e chi torero.

    Io di solito tifo per il toro..... poi se perde pazienza, ci si magna una bella bistecca o il rabo de toro (l'equivalente andaluso della coda alla vaccinara)

    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    ......come anche il Palio di Siena....
    Già.... quanti di voi vorrebbero abolire il palio di Siena? Eppure ne succedono di tutti i colori: cavalli drogati, azzoppati e poi abbattuti, fantini che ci hanno lasciato le penne, gazzarre a non finire fra le contrade rivali.
    Al giorno d'oggi ha senso tutto ciò?
    Mi piacerebbe vedere la reazione di un senese (magari animalista e contrario alle corride) se gli si prospettasse l'abolizione dei loro due pali.

    Dai va là, che siamo ben ipocriti............... lasciamo stare le corride e soprattutto lasciamole gestire agli spagnoli
    Ultima modifica di sagyttar; 27/06/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Discussioni Simili

  1. Sono quasi contento.....
    Di Disagiato nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20/10/2009, 07:37
  2. sono contento perchè.....
    Di bob modz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18/10/2009, 18:47
  3. COME SONO CONTENTO
    Di Big Marino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/02/2009, 18:49
  4. L'ho presa! (...e sono pure contento!)
    Di nathan nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 13:50
  5. Sono contento, ma che prezzi!!!
    Di CAVS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05/12/2006, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •