Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: a molti di voi sembrerò SxxxxxO ms sono contento

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ci sono i giochi con i tori dove non si ferisce l'animale... ma ci si volteggia sopra...., le corse dei tori....

la corrida classica per me non ha più senso di essere.

sennò non lamentiamoci della caccia alle foche, alle balene, alla mattanza dei tonni, delfini.... ect.....
    Citazione Originariamente Scritto da cashita Visualizza Messaggio
    penso che la poesia finisca nel momento in cui i tori vengano indeboliti e feriti prima di partecipare alla corrida...
    ...ma anche dei coccodrilli e dei serpenti per la pelletteria o degli animali da pelliccia, l'elenco è lungo. Però non vorrei che la lotta alla corrida divenga una delle classiche battaglie del politically correct solo perchè evidente e visibile. C'è molto della corrida che vale la pena di essere compreso e forse salvato, fatico a trovare altrettanto nella caccia alle foche, nella mattanza, etc.
    Certo che la poesia finisce nel momento in cui la bestia è in realtà di cartone, ma questo non deve impedire di vedere quel che c'è all'origine dello spettacolino attuale e di provare a reinterpretarlo, a renderlo nuovamente poetico invece di eliminare tutto.
    Aggressività e violenza sono parte del nostro essere e della natura stessa, altre culture l'avevano capito già molto tempo fa, noi nella nostra società farsesca, fingiamo di aborrirla, per poi manifestarla sempre mascherata da qualcos'altro.
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

ma lo spero che sia la fine della sua carriera da torera.....

spero che si rimetta in salute...ma W il toro!
    quoto... anche se il toro durerà comunque fino alla prossima corrida...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    ma ti paiono paragoni da poter portare ???

quello della corrida è uno spettacolo ormai del tutto inutile e SUPERFLUO
    Sì, potrei dire lo stesso delle imprese viaggi che hanno reso l'Everest una meta raggiungibile da tutti e poi combinano disastri come nell'86: furono utili quelle morti e le successive e quelle che ancora verranno negli anni? E ti porto solo un esempio.

D...... il mio è solo disappunto verso un argomento che effettivamente ignoriamo e verso certe prese di posizione troppo estremiste degli animalisti, che con certi loro atteggiamenti hanno arrecato maggiori danni all'ecosistema che altro. Vuoi un esempio? l'invasione di nutrie in val padana con tutti i problemi che portano, per esempio minando la sicurezza degli argini del Po e tutto quel che ne consegue quando questo va in piena. Lo sai a cosa servivano le nutrie? e lo sai perchè adesso ci troviamo invasi da un roditore che non apparteneva alla fauna autoctona delle nostre zone?

Ma pensiamo ai nostri problemi invece di andare a ficcare il naso nelle tradizioni di altri paesi........... poi babbeh..... c'è chi tifa toro e chi torero.

Io di solito tifo per il toro..... poi se perde pazienza, ci si magna una bella bistecca o il rabo de toro (l'equivalente andaluso della coda alla vaccinara)

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    ......come anche il Palio di Siena....
    Già.... quanti di voi vorrebbero abolire il palio di Siena? Eppure ne succedono di tutti i colori: cavalli drogati, azzoppati e poi abbattuti, fantini che ci hanno lasciato le penne, gazzarre a non finire fra le contrade rivali.
    Al giorno d'oggi ha senso tutto ciò?
    Mi piacerebbe vedere la reazione di un senese (magari animalista e contrario alle corride) se gli si prospettasse l'abolizione dei loro due pali.

Dai va là, che siamo ben ipocriti............... lasciamo stare le corride e soprattutto lasciamole gestire agli spagnoli
    Ultima modifica di sagyttar; 27/06/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Sì, potrei dire lo stesso delle imprese viaggi che hanno reso l'Everest una meta raggiungibile da tutti e poi combinano disastri come nell'86: furono utili quelle morti e le successive e quelle che ancora verranno negli anni? E ti porto solo un esempio.

D...... il mio è solo disappunto verso un argomento che effettivamente ignoriamo e verso certe prese di posizione troppo estremiste degli animalisti, che con certi loro atteggiamenti hanno arrecato maggiori danni all'ecosistema che altro. Vuoi un esempio? l'invasione di nutrie in val padana con tutti i problemi che portano, per esempio minando la sicurezza degli argini del Po e tutto quel che ne consegue quando questo va in piena. Lo sai a cosa servivano le nutrie? e lo sai perchè adesso ci troviamo invasi da un roditore che non apparteneva alla fauna autoctona delle nostre zone?

Ma pensiamo ai nostri problemi invece di andare a ficcare il naso nelle tradizioni di altri paesi........... poi babbeh..... c'è chi tifa toro e chi torero.

Io di solito tifo per il toro..... poi se perde pazienza, ci si magna una bella bistecca o il rabo de toro (l'equivalente andaluso della coda alla vaccinara)

Già.... quanti di voi vorrebbero abolire il palio di Siena? Eppure ne succedono di tutti i colori: cavalli drogati, azzoppati e poi abbattuti, fantini che ci hanno lasciato le penne, gazzarre a non finire fra le contrade rivali.
    Al giorno d'oggi ha senso tutto ciò?
    Mi piacerebbe vedere la reazione di un senese (magari animalista e contrario alle corride) se gli si prospettasse l'abolizione dei loro due pali.

Dai va là, che siamo ben ipocriti............... lasciamo stare le corride e soprattutto lasciamole gestire agli spagnoli
    assolutamente per l'abolizione del Palio di Siena se non viene riformato in modo che ci sia sicurezza per i cavalli
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    quoto caparezza...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    per me le corride le possono pure fare ma quando è il torero a pigghiarlo ntuculu bè .. è poesia anche quella

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    C'é sempre meno interesse anche da parte del pubblico... pian piano la cosa andrà a sparire da sola. Ancora un pò di pazienza.
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    uno spettacolo non deve avere vittime sacrificali ... bisognerebbe che godano tutti e non solo una parte ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    W il toro!
    Questo "sport" fà SCHIFO!
    La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

TCP Rider L'avatar di dany
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA con strisce blu
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    quoto tutto !! anch'io sono favorevole alle corride non aggiungo altro
    ma per il toro nn è una scelta, ma una costrizione ...... deve sta lì e prendersi quello che gli arriva e difendersi come può ...... per il torero & pubblico una scelta .....
    Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima