Credo che la sopravvivenza sia una cosa ed è insita nella legge naturale della vita. Ma costringere un animale a soffrire unicamente per il "gusto" di una tradizione nn lo concepisco prorprio ... e ci metto tutto e tutti .... nn la Spagna, anke il Palio di Siena o altro se è per quello ...... cosa vuol dire frustare, stremare dei cavalli (quando va bene) solo per vedere chi arriva primo dopo qualche giro fatto in una piazza ???? O altre cose simili ..... Io abolirei anche gli zoo.
Si devono conoscere gli animali che vivono nei propri luoghi. Gli altri li guardi su internet ..... nn li tieni chiusi in gabbie o "pseudo parchi" ...[/QUOTE]
Perchè secondo te siamo messi così male che stiamo sopravvivendo?????? Ma se abbiamo tutto e di più e quando ci si siede a tavola lo si fà la maggior parte delle volte solo per il piacere(non il bisogno) di mangiare e socializzare. Tanti bla bla bla e poi il week end siamo tutti con le griglie accese e sovracariche di belle bisteccone/costate/salsicce/ecc. ecc.ecc.....Limitarsi tutti nel mangiare = diminuire drasticamente la richiesta di carne e non assistere a quelle manifestazioni è il sistema per migliorare le cose dobbiamo essere noi , invece di parlare tanto , a iniziare a fare queste cose per primi e vedrete che tutto va di conseguenza.![]()








[/QUOTE]
Rispondi Citando